Uomini e Donne, che fine ha fatto Jessica Antonini? Eccola oggi

Da un po’ di tempo ha fatto perdere le tracce di se la bellissima tronista mora Jessica Antonini. Ma di recente è tornata nuovamente agli onori della cronaca per un feroce attacco nei confronti di una  sua collega alla corte di Queen Mary, ora in forza al GF Vip. Stiamo parlando di Sophie Codegoni. Ma che cos’ha da recriminare alla ragazza? E soprattutto quali sono le novità che riguardano maggiormente la Antonini?

Jessica Antonini, duro attacco verso la ex collega di trono Sophie Codegoni. Le sue parole di fuoco in una diretta Social

Hanno vissuto insieme l’esperienza di troniste alla corte di Maria De Filippi, le bellissime Sophie Codegoni e Jessica Antonini. Ma se la prima poi è lanciatissima come modella e influencer, è riuscita a conquistarsi un posto come concorrente della sesta edizione, attualmente in onda, del GF Vip, dell’altra si erano un po’ perse le tracce, salvo poi vederla rispuntare sul Web, in particolare sui Social, per attaccare l’ex collega che sta seguendo in televisione.

Sophie è una concorrente che sta suscitando la gelosia di molte donne all’interno della casa più spiata d’Italia, a partire da Lulù per le sue attenzioni che rivolge a Manuel Bortuzzo, per poi arrivare a Soleil che non vuole assolutamente che si avvicini a Gianmaria Antinolfi.

In particolare quest’ultima la accusa  di aver recitato una parte, ben studiata a tavolino, subendo anche l’influenza di Fabrizio Corona, suo amico e collaboratore, che secondo lei sarebbe il deus ex machina di tutto ciò.

E Jessica, tramite una diretta Instagram, che cosa ha voluto dire di tanto sconveniente alla tronista romagnola? Ecco le sue parole…

Per lei al GfVip sta recitando la parte della piccola fiammiferaia

“Ricordiamoci intanto che dietro ogni programma c’è una redazione che fa un grande lavoro. Quando selezionano una persona è perché quella persona è valida e ha delle caratteristiche. Certo che, per quello che vedo su Instagram, dice un sacco di cavolate, per gli spezzoni che vediamo tutti. Pensasse alle cene dove va lei piuttosto che dirlo a Soleil. Iniziasse dire un po’ di più di verità perché la gente poi la conosce fuori. Diciamo che mi sembra molto la piccola fiammiferaia. La piccola Sophie“.

E’ chiaro che con questa dichiarazione  e in particolare con il riferimento a certe cene la tatuatrice ventinovenne ha voluto anch’essa riferirsi proprio come ha fatto Soleil all’interno della casa all’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona.

Ma al di là del commento poco lusinghiero nei confronti della Codegoni, che cosa possiamo dire di Jessica? Che le è successo di recente?

Oggi è single. Davide Lorusso l’ha presa in giro. La donna è un furia

La donna, particolarmente attiva sui Social, ritornata da tempo single, ha messo  in luce tutta la sua furia contro il suo celebre ex, conosciuto a Uomini & Donne, ovvero Davide Lorusso. Secondo la sua visione lui l’avrebbe presa in giro. E ciò per lei è stato assolutamente inaccettabile, anche perché ha già sofferto molto in passato. Inoltre a soffrire per questa situazione è anche suo figlio, nato da una presente relazione, che sempre stato il suo punto di riferimento,. E chissà che la donna non riesca a ritrovare, magari nuovamente alla corte di Maria, l’amore. Ma stavolta quello vero e con “l’A” maiuscola, non il classico calesse…

Impostazioni privacy