Test visivo: con quale emisfero del cervello decidi?

Un nuovo test visivo, coloratissimo e divertente, senza limiti di tempo per risolverlo, sta piacendo moltissimo al popolo della Rete, bambini inclusi. Scopriamolo insieme…

Un test coloratissimo e vivace sta facendo impazzire la Rete

E’ coloratissimo, vivace e molto allegro il nuovo test a carattere squisitamente visivo che sta letteralmente facendo impazzire la Rete, poiché non è particolarmente complesso da risolvere e soprattutto non ha un limite che molti altri -invece- hanno. Ed è anche a causa di esso che essi fanno storcere sia la bocca che il naso a coloro che li scovano soprattutto sui Social, dove talora vengono condivisi dagli utenti. Ma in che cosa consiste questo test e quale è il limite che non c’è in esso?

Avete visto per prima cosa l’anatra o l’uccellino?

Questo test, a carattere visivo, vi aiuterà a conoscere qualcosa in più di voi stessi, poiché questa immagine, davvero deliziosa, è in grado di rivelarvi con quale parte del cervello riuscite e prendere le vostre decisioni. Bello, vero?

Il limite che non è presente in esso è che per farlo avete tutto il tempo del mondo. Ma che cosa bisogna fare per svolgere al meglio questo test? Bisogna semplicemente osservare con molta attenzione l’immagine che vi proponiamo e distinguere i due animali che vedete in essa.

Inoltre dovete riprendere in totale sincerità a una semplice domanda: Quale dei due vedete per primo? E a seconda di ciò avrete il responso assolutamente efficace di questo gioco.

Avete visto per primo l’anatra o l’uccellino? Ma non preoccupatevi nel caso ne abbiate scovato uno soltanto, perché -in realtà. ne basta uno per risolvere questo simpatico test. .

Ecco i responsi

Avete notato per primo l’uccellino? Allora significa che è per primo l’emisfero sinistro ad essere più attivo di quello destro e ciò vuol dire che la vostra mente è piuttosto analitica. Non per nulla possedete ottima capacità, per l’appunto, analitiche  e un potere decisionale che spicca su tutto. Ergo affrontate ogni genere di ostacolo con estrema logica. Siete persone molto testarde e inflessibili e ciò vi porta sovente ad avere forti litigi con altre che la pensano diversamente da voi su svariati ambiti. Il consiglio? Dovreste imparare ad ascoltare maggiormente gli altri e i loro pensieri, oltre a essere più inclini a valutare le loro opinioni, seppur molto differenti dalle vostre.

Avete- invece- notato per prima l’anatra? Capite bene che in questo caso le decisioni vengono prese dall’emisfero destro del vostro cervello, che è il vero responsabile  della creatività. Pertanto siete persone creative e pretendete decisioni con intuizione, di pancia, insomma! Amate profondamente fare nuove esperienze e tendete  a trarne il meglio da esse. Siete persone idealiste e sognatrici, spontanee e assolutamente impulsive e molto emotive. Inoltre tendete a pianificare un po’ troppo quel che potrebbe succedervi domani o in futuro.

Impostazioni privacy