Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: un castello per casa

Silvia Toffanin una conduttrice di talento, empatica con i suoi ospiti, piena di fascino e una dolcezza disarmante nonostante il carattere tosto e una grande professionalità. Moglie di Pier Silvio Berlusconi, la presentatrice di Verissimo, vive con il marito e i suoi due figli in un luogo incantato, non ci credete?

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi dove vivono? Una dimora da sogno

Silvia Toffanin e e Pier Silvio Berlusconi: una casa o un castello?

Una coppia innamorata, una famiglia perfetta, ma la casa? La storia d’amore della conduttrice di Verissimo su Canale 5 e l’imprenditore Pier Silvio Berlusconi, non poteva accontentarsi di una casa normale. Insieme ormai da ben vent’anni la coppia più famosa della tv, ha trovato il suo nido d’amore in una grande villa, o meglio, un vero e proprio castello situato su una rocca a Portofino.

Un luogo da sogno dove Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi con i figli Mattia e Sofia Valentina, vivono i loro momenti più intimi. Un’atmosfera da fiaba per la villa sul mare circondata dal verde con un grande parco dove i bambini possono giocare e correre felici. Si tratta di un castello antico risalente all’800 situato in una delle località più rinomate e apprezzate in Italia, che l’imprenditore ha voluto sistemare e rendere accogliente per la sua famiglia.

Una casa da sogno: la fiaba continua

La coppia ama la tranquillità e per tale ragione entrambi hanno subito riconosciuto nel vecchio castello il posto giusto dove vivere. Una dimora che rispetta la riservatezza della famiglia con un paesaggio impareggiabile e la vicinanza ai centri abitati come Portofino e Santa Margherita.

La villa è composta da quattro piani su cui sono disposte le varie stanze che costituiscono l’abitazione. Le mura antiche del castello sono originali e realizzate completamente in pietra, un luogo suggestivo con una storia importante alle spalle. La casa, se così si può definire, è situata su una rocca a picco sul mare e poco distante, nel mar ligure, è sempre pronto alla navigazione lo yacht di famiglia.

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi vivono a Portofino in un vero castello ottocentesco

Com’è l’arredamento e la suddivisione delle stanze?

Purtroppo l’interno del castello non è mai stato aperto ai giornalisti quindi non esistono immagini da mostrare. Si può però immaginare il lusso che potrebbe caratterizzare ogni stanza. Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi mantengono il più assoluto riserbo proteggendo la loro vita privata e quella dei figli. La famiglia Berlusconi vive felice e serena nella sicurezza del magico castello di Portofino.

Impostazioni privacy