Romina Power ha ceduto al ritocchino? Il prima e il dopo della ex di Al Bano

Una foto vintage ha alimentato il dubbio che anche Romina Power abbia ceduto al ritocchino. La risposta della ex di Al Bano è spiazzante

Dopo aver chiuso il matrimonio con Albano Carrisi, Romina Power sembra aver chiuso a doppia mandata il suo cuore all’amore: in questa fase della sua vita, infatti, Romina Power ha deciso di concentrare tutte le sue energie e il suo amore su se stessa, sui figli e sui i suoi nipotini. A conferma di quanto detto sopra la Power, in una recente intervista, ha confessato: Ho capito che dovevo lavorare su me stessa per non avere bisogno di nessuno, io penso di continuare a intervistare la mia vita da sola. Penso che non potrei più vivere con un altro uomo. Non ho più il tempo e la pazienza da dedicare a un altro compagno”.

Eppure la ex consorte di Al Bano è una donna ancora affascinante, una bellezza senza tempo che, quindi, non ha perso nulla del fascino degli anni in cui con il cantante salentino formava una delle coppie più ammirate dello star system. Una bellezza, oltretutto, al naturale, acqua e sapone, anche se ultimamente si rincorrono voci secondo le quali anche Romina avrebbe ceduto al ritocchino. Ad accreditare tali rumor una foto, spuntata fuori dal suo passato, che la ritrae bella, giovane e spensierata, come si legge nella didascalia a corredo, mentre tiene in braccio un bambino, il primogenito Jari. Alcuni utenti, pertanto, hanno messo a confronto tale scatto con la Power di oggi seminando così il dubbio che anche Romina possa aver fatto ricorso al bisturi del chirurgo estetico: un dubbio alimentato, a loro dire, dal più che sospetto periodo di assenza dalla televisione e dai social.

Romina Power ha ceduto al ritocchino? La rivelazione choc di Romina Power

La replica, pervasa di una velata ironia, della ex moglie di Al Bano non si è fatta attendere: la cantante ha postato sui social una foto che ritrae due statue di donna, la prima del passato e l’altra del presente che accusa gli inevitabili segni dello scorrere del tempo.

Un modo intelligente per ribadire quella che da sempre è la sua posizione su un tema così scottante: la netta contrarietà alla chirurgia estetica. Semmai, ha rimarcato la cantante, figlia di un divo dell’era d’oro di Hollywood, Tyrone Power, gli unici ritocchini che tollera e a cui conseguentemente si sottopone sono quelli spirituali, cioè i momenti di riflessione e meditazione che corroborano la sua anima che è ciò a cui è più interessata.

Impostazioni privacy