Gianni Morandi e la storia d’amore con la bellissima attrice: perchè è finita

In passato, ancora giovanissimi, Gianni Morandi e Serena Grandi hanno avuto una breve ma assai intensa storia d’amore. Lei era innamoratissima, a tal punto da sognare il matrimonio. Ma per quale motivo la storia è finita?

Serena Grandi e Gianni Morandi, un intenso amore giovanile

Sovente nei salotti televisivi le donne dello spettacolo amano raccontare di se e del loro privato, nonché del loro passato e presente amoroso, citando anche alcuni uomini con i quali hanno vissuto flirt o importanti storie d’amore, per lo più in età giovanile.

E lo ha fatto anche la splendida Serena Grandi, amatissima dal pubblico maschile per le sue forme burrose, che ha fatto sognare in passato tantissimi maschietti.

Tra una chiacchiera e l’altra da Barbara D’Urso ha svelato il suo grande amore giovanile, che le ha fatto battere forte forte il cuore e sentire le classiche e chiacchieratissime “farfalle nello stomaco”.

Peccato che per lui non fosse stato chiaramente lo stesso, visto che poi l’ha lasciata, gettandola nello sconforto… Ma che cosa è successo? Per quale motivo Gianni Morandi le ha detto addio?

Lei era innamoratissima e lui l’ha fatta sentire una regina

Per la verità la loro storia non è stata molto lunga, anzi piuttosto breve, ma comunque talmente intensa a tal punto da farla innamorare perdutamente di lui e farle sognare il classico “abito bianco”. Quell’abito che due donne hanno indossato accanto a lui, visto che si è sposato due volte.

Ma quali moment ricorda con maggior affetto la splendida Serena Grandi della sua storia con Gianni Morandi? “Gianni mi ha portata a Sanremo, mi ha fatta sentire una regina. Mi ha portata negli alberghi più belli. Ricordo ancora che sono entrata con lui mano nella mano, fino anche a quando non è salito sul palco per cantare La Mia Nemica Amatissima.”

E’ stato Gianni a chiudere i ponti. Lei da allora non si è più innamorata

Quindi, calcolo alla mano, la loro liason risalirebbe al 1983. Allora lei  era giovanissima, poiché aveva solo 24 anni e non era ancora un diva, mentre lui ne aveva ben 38 ed era all’apice del successo, Inoltre  era già padre.

Ed è stata proprio la differenza di età,  pari a  quattordici anni, ad allontanare i due. Anche perché Serena come lei stessa ha rivelato “non era pronta ad entrare in una famiglia allargata“.

Tuttavia non è stata lei a chiudere la relazione, ma Gianni. “A un certo punto ha chiuso tutti i ponti. C’erano anche i figli di mezzo.”. La delusione per la Grandi è stata molto forte e pare che da allora, nonostante sia passato molto tempo, lei non sia più riuscita a provare emozioni così intense per nessun altro uomo.

Impostazioni privacy