Belen, pioggia di insulti contro di lei e il figlio. “Orribile”

Hater in azione contro Belen Rodriguez e il figlio. Casus belli le foto, postate su IG dalla showgirl argentina, della nuova cameretta del primogenito Santiago

Non è sempre dorata e tutta rose e fiori la vita delle star per colpa degli hater, di cui è pieno il web, che sono sempre pronti a passare sotto la loro personale lente di ingrandimento ogni loro gesto, comportamento e foto per poi sfogare la loro frustrazione vomitando insulti e giudizi sommari: è il dazio che devono pagare alla fama, alla celebrità e all’essere dei veri e propri miti viventi, e quindi dei modelli da imitare, per milioni di internauti.

Lo sa bene Belen Rodriguez che passa indifferentemente dalla pioggia di “like” per una competizione sui social con la sorella Cecilia a suon di topless al diluvio di commenti offensivi che, purtroppo, non hanno risparmiato neanche il primogenito Santiago.

Belen, pioggia di insulti contro di lei e il figlio. “Orribile e spenta per essere quella di un bambino”

La nuova cameretta di Santiago, primogenito di Belen Rodriguez

Ma su quale “buccia di banana” è scivolata la showgirl argentina per scatenare la velenosa reazione degli utenti dei social network? Ricostruiamo con ordine i fatti: Belen Rodriguez, attualmente alla conduzione di “Tu sì que vales”, il format, in onda il sabato sera su Canale 5, che sbanca l’auditel demolendo puntualmente la concorrenza, ha infatti deciso di condividere con i milioni di follower che vanta su Instagram alcuni scatti della nuova cameretta di Santiago, il suo primo figlio, avuto dall’ex marito Stefano De Martino.

Apriti cielo! Immediatamente sono tornati in azione gli hater, in servizio permanente effettivo, e ci sono andati giù pesanti visto che non hanno affatto apprezzato le foto della cameretta del piccolo di casa Rodriguez. “Triste”, “Spenta per essere quella di un bambino“, i commenti in calce alle suddette foto ma c’è stato anche chi si è spinto oltre bollandola senza mezzi termini come “orribile“. Senza parole!

Impostazioni privacy