Home Gossip Anna Pettinelli, la foto scatena il commento “hot” del fidanzato

Anna Pettinelli, la foto scatena il commento “hot” del fidanzato

Fuoco e fiamme nella love story tra Anna Pettinelli e il fidanzato: lo dimostra il salace commento di quest’ultimo a un selfie della speaker: “T’aspetto a casa…”

Oltre che, in coppia con Veronica Peparini, coach nell’edizione in corso del talent “Amici”, Anna Pettinelli è una delle speaker più apprezzate, e di maggiore esperienza, del panorama radiofonico italiano: gli esordi della sua carriera, infatti, si perdono alla fine degli anni ’70 davanti ai microfoni di alcune radio locali della Toscana, sua Terra d’origine essendo nata, il 18 gennaio del 1957, a Livorno. Multistasking, come tutte le donne, Anna, anche se il suo amore resta sempre la radio, professionalmente non si è fatta mancare nulla avendo avuto anche una parentesi televisiva, avendo condotto un programma, Discoring, dal 1982 al 1987, entrato di diritto nella storia della televisione italiana, e perfino cinematografica: chi non la ricorda nel sequel del cult movie generazionale “Sapore di mare“?

Generosa, esuberante e vitale, Anna Pettinelli ha avuto alcuna remora nel mettere alla prova la propria storia d’amore con Stefano Andrea Macchi, un doppiatore più giovane di lei di 20 anni, partecipando a “Temptation Island” dove si è davvero messa a nudo dato che ha mostrato anche la sua parte più vulnerabile. Attualmente, come detto, lavora in radio, è impegnata nella scuola del talento di Maria de Filippi e adora condividere la sua quotidianità sui social dove non esita a immortalarsi anche nei momenti non televisivi. 

Anna Pettinelli, il commento piccante del fidanzato: “T’aspetto a casa…”

Nei giorni scorsi Anna Pettinelli ha pubblicato un selfie al termine di una sessione di make-up a cui si è sottoposta prima di iniziare a lavorare. “Potere del make-up. Un “cincininin” di rossetto e un velo di cipria, un’ora di trucco e viaaa”, la didascalia a corredo della bellissima immagine che è l’ennesima conferma della genuinità e dell’autoironia della speaker. Lo scatto ha raccolto tantissimi like, in primis quello del fidanzato che ne ha approfittato per ricordarle che l’aspettava a casa a braccia aperte tanto da accompagnare il predetto commento, “T’aspetto a casa..”, con tre emoji che strizzano l’occhio lasciando, quindi, immaginare una serata alquanto “piccante” per i due piccioncini. 
Per dovere di cronaca, e per completare il suo prestigioso curriculum, ricordiamo che Anna Pettinelli ha al suo attivo anche due conduzioni del “Festival di Sanremo”, esperienza che la conduttrice ricorda ancora con nostalgia. Recentemente, infatti, la speaker ha parlato proprio dell’emozione provata quando è salita sul palco dell’Ariston la prima volta: “Sono passati moltissimi anni ma è impossibile dimenticare l’adrenalina sul quel palco. Presentare il Festival ben due volte: ho pensato che fosse quello il momento più alto della mia carriera. Mi sbagliavo“.