Amici 21, la ballerina Serena Carella incanta i fan: bellissima in costume da bagno

Serena Carella bellissima su Instagram in costume da bagno. La ballerina di Amici incanta i fan con una foto che risalta il suo fisico pazzesco in una cornice molto romantica.

Socievole e determinata

Concorrente di questa nuova edizione di Amici, Serena Carella ha 18 anni, e balla da quando era ancora una bambina. Entrare nella scuola di Canale 5 per lei, come per tutti i suoi compagni, è semplicemente la realizzazione di un sogno e siamo sicuri che con il suo carattere, riuscirà a raggiungere gli obiettivi che si è prefissata in questa straordinaria avventura.

“Sono molto socievole, determinata. Sono solare, impulsiva ed emotiva. Piango sempre, però da sola. Mai davanti agli altri. Mi arrabbio spesso e mi dà fastidio quando non mi ascolta nessuno. Quando ballo annullo tutto e non penso più a niente.”

Sono queste le parole che Serena ha pronunciato, quando si è presentata alla giuria di ammissione.

Qualcosa in più su Serena Carella

Serena Carella è riuscita a conquistare gli insegnanti con un’interpretazione di Zitti e Buoni dei Maneskin. Anche se Alessandra Celentano ha abbassato la leva, Raimondo Todaro l’ha rialzata subito dopo, deciso di dare a Serena un banco ad Amici 21.

Nata a Cerignola il 2 ottobre del 2002, Serena si è approcciata alla danza in tenera età. Oggi fa parte di una compagnia di ballo francese, la Compagnia Giovanni Martinat, in Nuova Aquitania e sappiamo anche che ha già ballato con un personaggio famoso. Si tratta di Kledi Kadiu lo storico ballerino professionista di Amici, molto amato dal pubblico. La ballerina pugliese infatti frequenta la sua scuola, impegnandosi molto, con determinazione e passione, seguendo tutti i suggerimenti del suo maestro, ed è parsa proprio con Keldi sui social.

La foto in costume da bagno

Sempre sui social Serena è apparsa in una foto in cui mostra tutta la sua bellezza. Nonostante sia giovanissima, la ballerina non aggiorna spesso i suoi profili social, ma tra le foto della bacheca di Instagram, che al momento ha 24,8 mila follower,  ce n’è una in particolare, che non passa inosservata.

Serena infatti è immortalata in costume da bagno, un bikini scuro, tra le rocce delle Terme Di Cavascura. Sono tantissimi i complimenti che le hanno inviato amici e conoscenti per non parlare dei like, sopraggiunti al margine del post.

Essendo una ragazza molto riservata, non sappiamo se al momento Serena è fidanzata, anche se nelle informazioni personali ha scritto di essere impegnata.

Impostazioni privacy