Albano e Romina, arriva la brutta notizia: doccia gelata per i fan

Sono stati per decenni la coppia più bella della musica italiana, hanno fatto sperare i loro fan ma adesso tra loro i rapporti sono definitivamente compromessi.

romina power al bano (instagam)

Albano e Romina, la coppia più bella della musica italiana

Per tutti gli anni ’70 e ’80 Albano e Romina Power sono stati una coppia perfetta sia sul palco sia nella loro tenuta di Cellino San Marco. Con la loro bella famiglia, erano l’esempio vivente della felicità coniugale che cantavano al Festival di Sanremo, riscuotendo il gradimento del pubblico.

Una tragedia familiare, la scomparsa della figlia maggiore Ylenia, li ha divisi per sempre .Dopo l’addio , Albano ha ritrovato la felicità accanto a Loredana Lecciso che gli ha dato due figli, Jasmine e Albano Jr., mentre dal matrimonio con Romina sono nati oltre alla sfortunata Ylenia anche Yari, Cristel e Romina jr.

Di nuovo insieme sul palco… e i fan sperano

I rapporti della ex coppia più bella della musica italiana ma di grande successo anche all’estero sono stati per molti anni tesissimi. Finché Albano e Romina si sono ritrovati sul palco dando il via nuovamente a un sodalizio di successo, facendo sperare ai loro fan che potessero tornare insieme anche nel privato. Dopo tutto, non avevano mai divorziato e Albano e Loredana non erano quindi mai convolati a nozze!

al bano romina power (instagram)

 

Romina e Carrisi ai ferri corti: non si parlano più, neanche per il nipotino

Una speranza che sta andando delusa visto che dopo gli idilliaci ultimi anni Albano Carrisi e Romina Power sono di nuovo ai ferri corti. È stato abbastanza chiaro durante un’intervista a Verissimo durante la quale il cantante di Cellino San Marco ha parlato dell’ultimo nipotino, il terzogenito di Cristel. Quando Silvia Toffanin ha domandato se Romina fosse felice, Albano ha risposto:”Si, penso sia felice, non l’ho sentita”. On questo modo ha fatto comprendere che i due non comunicano neanche più per importanti questioni familiari.

Poco tempo prima, una giornalista del settimanale Di Più gli aveva chiesto se si stesse preparando a partire con l’ex moglie alla volta di Zagabria, dove Cristel vive con il marito Davor Luksic, per visitare il nuovo nato. Albano aveva risposto: “Sinceramente non so niente. Sto partendo io, non so quando Romina raggiungerà nostra figlia”.

È partito tutto da qui?

All’origine di questa incrinatura nei rapporti ci sarebbe, secondo il direttore di Nuovo Riccardo Signoretti, una recente intervista. In questa, Albano dichiarava di essere felice accanto a Loredana Lecciso e di essersi pentito di aver permesso ad altre persone, in passato, di intromettersi nel rapporto. Ogni riferimento è puramente casuale…

Impostazioni privacy