Uomini e Donne, nuovo fidanzato per Tina Cipollari dopo Vincenzo Ferrara

Tina Cipollari sorprende tutti con un annuncio inaspettato, che arriva proprio durante uno scontro con la rivale “storica” Gemma Galgani.

tina cipollarii 1

Niente dura per sempre, a maggior ragione le storie d’amore nate in tivù  o forse sarebbe meglio dire sotto i buoni auspici della tivù. Ad aver cambiato fidanzato per dedicarsi a nuovi legami è Tina Cipollari, senza dubbio l’opinionista più popolare del dating show di Maria De Filippi Uomini e Donne.

Con Vincenzo Ferrara, Tina Cipollari ha chiuso per sempre

Avevamo lasciato Tina andare d’amore e d’accordo con Vincenzo Ferrara, ristoratore e proprietario della nota Osteria del Porcellino a Firenze. Le cose tra loro andavano bene tanto che lo scorso marzo un amico della coppia aveva dichiarato che sarebbero convolati presto a nozze. Questo nonostante ci fossero stati momenti di crisi nell’estate dello scorso anno, seguiti da un tentativo di riappacificazione con una vacanza romantica e il riaccendersi della scintilla in inverno.

Le cose invece di migliorare sono precipitate. Il rapporto si è definitivamente logorato e già un mese fa durante le registrazioni i Uomini e Donne Tina ha avvertito tutti della chiusura dlela storia. L’opinionista però non è rimasta solo a lungo e durante una delle scorse puntate ha ammesso la nuova relazione.

Scontro Gemma-Tina: punzecchiature su Manetti

Galeotto fu uno sfogo con l’antagonista di sempre, Gemma Galgani. Tina non ha mai creduto alla sfortuna in amore della Dama torinese, ritenendo invece che il nulla di fatto in cui si conclude da anni la ricerca dell’anima gemella da parte della Galgani altro non sia che un tentativo di restare sempre in televisione.

Tina cipollari 2

L’opinionista romana ha riferito in studio di aver incontrato l’ex storico di Gemma Galgani, Giorgio Manetti, che le avrebbe chiesto di portare i suoi saluti proprio a Gemma. Quest’ultima ha reagito molto male, accusando Tina di uscire con il suo fidanzato nonostante la Cipollari avesse puntualizzato di averlo incontrato per caso.

“Ho un nuovo fidanzato”: Tina chiede di portarlo in studio

Gemma ha replicato che la Cipollari ha avuto “tanti uomini nella sua vita” e dunque Tina ha sentito il bisogno di chiarire come stessero le cose, ribandendo di aver sempre avuto lunghe storie d’amore come quella con Vincenzo Ferrara. Poi ha puntualizzato: “Col mio ex è finita da tempo, oggi sono fidanzata con un altro”. E davanti ai dubbi di Gemma, ha chiesto di poterlo portare in studio…

 

Impostazioni privacy