Uomini e Donne, Giacomo e Martina si sono lasciati? Parla lei

Si è molto parlato nelle ultime ore della fine della storia d’amore tra i giovanissimi Martina Grado e Giacomo Czerny, conosciutisi al dating show più famoso della TV, ovvero Uomini & Donne. Ma quale è la verità? A parlare è la ragazza.

Marina Grado e Giacomo Czerny, si sono lasciati? A parlare è la donna

I giovanissimi e le star del Piccolo Schermo amano mostrarsi sovente, talora persino in maniera compulsiva, sui Social. in particolare su Instagram. Perciò quando qualcuno di loro, soprattutto se è sulla famosa cresta dell’onda, decide di assentarsi per un po’ di tempo da essi, si pensa subito che ci sia qualcosa che non quadri. Ed ecco quindi spiegato il motivo della preoccupazione, piuttosto forte, che hanno avuto i fan di una coppia, recentemente formata al dating show più famoso e seguito della TV italiana.

Stiamo ovviamente parlando del mitico Uomini & Donne, che va in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì nel primo pomeriggio su Canale 5. E la coppia che ha fatto preoccupare i propri sostenitori è quella composta da Marina Grado e Giacomo Czerny. I due poi sono sembrati più distanti nell’ultimo periodo. Ma che cosa è successo? Si sono forse lasciati? A chiarire la questione è la giovane…

 

Lontani dai Social per tanto, troppo tempo. I fan si sono allarmati

Notando che sulle storie dei rispettivi profili ufficiali Instagram non comparissero da troppi giorni battute e scaramucce amorose, i loro fan, diventati sui Social i loro followers, dopo essersi appassionati alle loro persone e alla loro storia d’amore in TV , hanno pensato che per non aver pubblicato nulla, quando loro -in realtà- sono sempre stati molto attivi, ci fosse sotto qualcosa di molto preoccupante e doloroso.

Avevano -forse- litigato in maniera molto forte o si erano lasciati? E cos’ in men che non si dica la Rete è stata invasa da commenti volti a saperne di più sulla questione.

Dulcis in fundo, si sono fatte sempre più forti le voci di sottofondo che li avrebbero voluti vedere divisi, e quindi non più una coppia. Ma dove sta la verità? A prendere la parola per chiarire definitivamente la situazione è Martina.

 

Non è in crisi con Giacomo, lo dichiara Martina

Ed eccola riprendere nuovamente saldamente le redini del suo profilo Social, raccontando la verità e cercando di tranquillizzare i fan, che ormai erano davvero molto, ma molto, allarmati: “Ci sono e sono ancora fidanzata. Non siamo in crisi“. Una dichiarazione semplice ma chiara che ha smentito l’ipotesi della separazione da Giacomo, ma che in qualche maniera ha anche confermato che -in realtà- ci sia anche qualcosa di negativo all’interno della sua giovane vita, ma – chiaramente- non relativo alla sua storia d’amore con quel ragazzo, conosciuto negli studi televisivi di Maria De Filippi, che un giorno sogna di poter sposare.

Impostazioni privacy