Striscia La Notizia, che fine ha fatto l’ex velina Elena Barolo? Eccola oggi

Striscia La Notizia nel corso del tempo ha indubbiamente lanciato nel vasto mondo dello spettacolo moltissimi personaggi e molte veline, che dopo l’esperienza al noto TG satirico di Antonio Ricci, sono riuscite e farsi strada dal punto di vista professionale, diventando in alcuni casi autentiche vip. Altre poi hanno scelto di starsene un po’ più defilate. Per esempio sapete che cosa fa oggi la splendida Elena Barolo?

Striscia La Notizia, Elena Barolo una velina molto studiosa 

Ha condiviso l’esperienza di Striscia La Notizia insieme alla splendida Giorgia Palmas, con la quale ha instaurato uno splendido rapporto di amicizia, la brava e bella Elena Barolo, la quale poi non si è mai, per così dire, “seduta sugli allori”. Classe 1982, ha messo fin da piccina lo studio innanzi a tutto, tant’è che a soli quattro anni ha iniziato a studiare seriamente danza, per poi diplomarsi adolescente al Liceo Classico. Inoltre ha deciso di seguire gli studi di designer all’Istituto Europeo. A 18 anni poi, in nome del suo innato amore sia per il già citato design che per la Moda, ha deciso di specializzarsi i questi rami.

E grazie alla  sua già ragguardevole bellezza ha partecipato a un bel concorso e ha poi deciso di tentare “la carta di velina” che poi è risultata assolutamente vincente. Ma anche allora, mentre ballava sul noto bancone insieme a Giorgia, non ha mai abbandonato le sudate carte e ha infatti iniziato a studiare recitazione al CTA di Milano, svolgendo  poi anche un training intensivo presso l’Actor Studios di Los Angeles.

Da velina a conduttrice e attrice di successo

Una volta rientrata in Italia ha nuovamente ritrovato l’amica velina che ha poi condotto insieme a lei il programma Lucignolo, per poi approdare alla conduzione di Miss Universo. Ma rimane la recitazione un suo altro immenso amore e così nel 2005 l’abbiamo ammirata nel ruolo di Vittoria Della Ricca nella seguitissima soap di Canale 5 Centovetrine, ruolo che ha rivestito per due anni.

Dulcis in fundo Antonio Ricci l’ha anche voluto nuovamente nel suo team lavorativo ma stavolta come inviata. E sempre allora è riuscita anche a girare due pellicole, quale Un Natale Per Due ed EX- Amici come prima. Ma oltre a ciò Elena, da donna poliedrica qual’è,  ha anche realizzato un altro suo ragguardevole progetto lavorativo. Quale?

Oggi è un’affermata blogger di moda

Ha iniziato a creare e gestire personalmente, quasi quotidianamente, uno splendo blog, intitolato Affashionate, il tutto sotto l’ala protettiva di Alessandro Martorana, stilista famoso in tutto il mondo, suo grande amore, che l’ha incentivata a realizzare questo progetto. Ed è proprio in nome di questo suo nuovo impegno che la donna ama essere particolarmente attiva sul suo profilo ufficiale Instagram, dove si mostra in tutto il suo splendore con outfit eleganti e con un make up studiato nei minimi dettagli. La sua forma fisica è al top e le sue chiome splendide. Il merito? Certamente di un’alimentazione sana ed equilibrata, tanto sport, ma anche certamente dell’amore del suo Alessandro, con il quale, a quanto sembra, sta per giungere alle nozze.

Impostazioni privacy