Sophie Codegoni, il padre Stefano fidanzato con un’ex gieffina: chi è la bellissima

Sophie Codegoni è una delle concorrenti del GF Vip più popolari e discusse. Ma non tutti sanno che non è l’unica della famiglia ad avere trascorsi nella Casa…

Tra i personaggi più chiacchierati della sesta edizione del Grande Fratello Vip c’è sicuramente Sophie Codegoni. Nella Casa più spiata d’Italia i rapporti con i coinquilini sono un po’ altalenanti. Soleil Sorge per esempio l’ha definita “comodino” anche se la ventenne di Riccione ha dimostrato di avere notevole personalità.

I trascorsi a Uomini e Donne e la relazione finita male con Matteo Ranieri

Modella e influencer, Sophie non è nuova ai reality. Si è fatta conoscere infatti per la sua partecipazione come tronista a Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi. Corteggiata sia da Giorgio di Bonaventura e da Matteo Ranieri, alla fine la sua scelta è caduta su quest’ultimo ma fuori dallo show l’idillio non è durato che poche settimane.

“Finito il programma, la storia con la mia scelta, Matteo Ranieri, è durata solo due settimane: poi mi sono ritrovata più single di prima. Mi ha lasciato lui: diceva che non gli piacevo né esteticamente né caratterialmente… Insomma, una brutta persona, tutt’altro, rispetto a come si era mostrato.

“Non ero ancora innamorata, ma ero molto presa ed è stata una delusione. Una delle tante: sono piuttosto sfigata con gli uomini. Dalle relazioni di mia mamma alle poche mie, ho vissuto solo esperienze negative e di tradimento. Però sono sempre aperta all’amore: ci credo”.

La famiglia di Sophie Codegoni

Che dire della famiglia di Sophie? La mamma Valeria Pasciuti e papà Stefano sono separati ma Sophie ha ottimi rapporti con entrambi e in particolare la mamma, che lavora nello studio dentistico di famiglia, compare spesso nelle sue Instagram Stories. Il padre Stefano è proprietario di un locale in Corso Como, una delle vie più trendy e più frequentate del capoluogo lombardo.

La “matrigna” di Sophie Codegoni è Man Lo, inquilina della Casa nel 2006

Stefano Codegoni e Man Lo Zhang

Nato nel 1974, Stefano Codegoni non è solo un imprenditore ma anche un modello: il suo fisico statuario ricorda secondo molti quello di Jason Momoa, il Khal Drogo del Trono di Spade. Forse non tutti sanno che da diversi anni è legato a Man Lo Zhang, una delle concorrenti più popolari del Grande Fratello. Partecipò all’edizione del 2006 guadagnandosi la simpatia del pubblico e… della Gialappa’s Band. Dopo l’avventura nella Casa, è stata inviata di Striscia la Notizia per dedicarsi poi al cinema.

Impostazioni privacy