Pooh, questa ragazza bellissima è la figlia di uno dei cantanti più amati: la conoscete?

Questa bellissima giovane dai capelli lunghi castani, lo sguardo intenso e il fascino acqua e sapone, è la figlia di uno dei cantanti italiani più amati nel nostro Paese, nonché voce tra le voci dei mitici Pooh. Avete capito chi è e soprattutto chi è il suo tanto celebre genitore?

E’ la figlia di un membro dei Pooh. E’ una brava cantante e una seguitissima food blogger. Avete capito chi è?

Questa splendida giovane, dal fascino acqua e sapone, è una delle appartenenti al vasto gruppo denominato simpaticamente “i figli dei Pooh“, una delle  band più longeve nel panorama della musica italiana, ancora oggi molto seguita.

In questa schiera si annoverano certamente, Francesco Facchinetti, da DJ Francesco in età giovanile a conduttore televisivo e produttore musicale, oltre che valente manager, e Daniele Battaglia, conduttore e cantante. Entrambi poi hanno alle spalle pure esperienze sanremesi.

E anche lei ha deciso di seguire le orme dal punto di vista artistico del celebre papà, lavorando pertanto nel vasto mondo della musica e dimostrando di possedere una splendida voce e un grandissimo talento.

Ma la musica non è l’unico suo grande amore. La giovane -infatti -ama tantissimo cucinare. Ed è in nome di questa passione che è diventata pure un’affermata e seguitissima food blogger. Avete capito di chi stiamo parlando?

E’ Chiara Canzian, figlia del mitico Red

E’ la splendida Chiara Canzian, classe 1989, figlia pertanto del mitico Red, bassista dei Pooh, nonché sovente voce solista della band e vincitore dell’ultima edizione de Il Cantante Mascherato, condotto dalla splendida Milly Carlucci, dove ha rivestito il ruolo del pappagallo.

Il papà non ha mai ostacolato la figlia , nata dalla relazione con Delia Gualtiero, tant’è che ha realizzato insieme a lei il brano che è diventato poi l’inno ufficiale dalla squadra del Treviso, intitolato Il Calcio Del Sorriso.

La ragazza ha esordito in qualità di solista riscontrando un buon successo con il primo album, intitolato Prova A Dire Il Mio Nome. Inoltre ha anche partecipato al Festival Di Sanremo, con un brano scritto dal mitico Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e al rinomato Amiche per l’Abruzzo, che le ha permesso di duettare con dei miti viventi della musica italiana. Successivamente ha pubblicato un secondo disco e altri brani, ma poi Chiara ha deciso di prendersi una pausa dal vasto mondo della musica per dedicarsi ad altro. Una decisione che si è poi rivelata assolutamente azzeccata e vincente.

 

Ha lasciato la musica per dedicarsi al food

La donna ha infatti deciso di seguire il cuore, dedicandosi con ingente passione a un altro suo amore, ben differente da quello per la musica. Si tratta della cucina, e in particolare del suo interesse per i dolci, che ama molto preparare direttamente a casa sua per rilassarsi e prendere per la gola le persone che ama.

Ha mosso i suoi primi passi in tale direzione iniziando a cucinare torte per alcuni ristoranti di Milano e poi pian piano i suoi piatti hanno riscontrato un successo talmente elevato da indurla a scegliere la strada del food anche dal punto di vista professionale e lavorativo. E infatti oggi è anche una seguitissima food blogger.

Inoltre la ragazza ha deciso di cambiare rotta dal punto di vista alimentare, diventando vegana proprio come il padre Red. In seguito a tale decisione ha cominciato a lavorare in una celebre hamburgeria con il preciso scopo di seguire la gestione di street food dal punto di vista strettamente vegano. E così per svolgere la massimo grado questo suo nuovo impegno ha dovuto lasciare il suo amato Veneto per lavorare al Joia, nel quale ha potuto mettere in luce tutta quanta la sua conoscenza sulla cucina vegana.

Molto di tutto ciò si può trovare in un bel libro, scritto a quattro mani insieme al celebre genitore, al quale la ragazza è a dir poco legatissima, intitolato Sano Vegano Italiano. Un legame che si è ancora più solidificato inseguito alla terribile malattia che ha colpito papà Canzian.

Oggi Chiara è felice e lanciatissima nel settore food gestisce un blog denominato Radici, specializzato in ricette vegane e vegetariane. Seguitissima sui Social, nel 2019 ha anche coronato il suo sogno d’amore, convolando a giuste nozze con lo storico fidanzato Sandro.

Impostazioni privacy