Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, spunta le verità sull’addio: perchè si sono lasciati

Negli Anni ’90 ha fatto sognare letteralmente ad occhi aperti tutti quanti la storia d’amore, vista come una sorta di favola, tra Eros Ramazzotti, allora già all’apice del successo, e una giovanissima Michelle Hunziker. E’ seguito poi un matrimonio da Mille E Una Notte. Ma sapete per quale motivo è finita tra loro? Retroscena davvero inquietanti…

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti e il loro amore da favola

Si sono conosciuti a Milano nell’estate del 1995 a un suo concerto e da allora hanno iniziato, in men che non si dica, una relazione molto travolgente. Lui, Eros Ramazzotti, era già uomo fatto e all’apice del successo, mentre lei, la splendida Michelle Hunziker, era ancora giovanissima e poco conosciuta nel nostro Paese. Il loro amore è sbocciato all’improvviso e i giornali hanno iniziato a parlarne a spron battuto, anche perché lui è sempre stato uno scapolo d’oro. Lei all’epoca aveva 19 anni, mentre lui 32.

Decisero di convolare a nozze il 24 aprile del 1998, con tanto di grande festa al castello di Bracciano. La loro era una grandissima storia d’amore, etichettata da molti come un’autentica favola. A  lei il cantante romano dedicò anche il brano Più Bella Cosa. Ricordiamo inoltre che all’interno del videoclip è comparsa proprio come indiscussa protagonista la sua allora consorte.

I due divennero genitori di Aurora nel 1996, che oggi è una giovane e splendida donna. Ma che cosa è successo di tanto grave da porre fine alla loro splendida storia d’amore?

Il loro matrimonio naufragò per colpa di una setta. Lo ha ammesso lei a Verissimo

Per prima cosa bisogna sottolineare che la coppia si è separata nel 2002 ma che tuttavia ha ufficializzato il tutto, con tanto di divorzio nel 2009. E a spiegare i motivi del loro addio a grande distanza è stata Michelle, durante una sua assai intensa intervista a cuore aperto ai microfoni della dolcissima Silvia Toffanin, all’interno del seguitissimo rotocalco Verissimo.

In pratica, come è ormai ben noto a tutti, la donna nell’arco di tempo tra gli anni 2001 e 2006 si è avvicinata a una setta, della quale è diventata in men che non si dica succube. Non poteva dire o fare nulla senza il consenso di essa.

Ai tempi, dati alla mano, era ancora sposata con Eros e lui,  profondamente preoccupato dalla situazione e dello stato mentale e psicologico in cui vessava la moglie, arrivò a chiederle di fare una scelta netta, ovvero o di scegliere la setta, e in tal caso il loro matrimonio sarebbe giunto al capolinea, oppure uscire da essa e scegliere la loro storia d’amore e la famiglia appena creata. La triste risposta la conosciamo, ed è per questo motivo che il cantante romano e la showgirl svizzera si sono lasciati, gettando nello sgomento più totale i loro numerosi fan.

Oggi sono in ottimi rapporti, anche per il bene di Aurora

Tuttavia i due, con il passare del tempo, sono riusciti comunque e restare in ottimi rapporti per il bene della loro figlia Aurora che è molto legata a entrambi e ha scelto di seguire dal  le orme della genitrice, lavorativamente parlando.

Dal punto di vista sentimentale, invece, sono riusciti entrambi a rifarsi una vita, ma se Eros ha visto naufragare anche il suo matrimonio con la bellissima Marika Pellegrinelli, oggi Michelle è ancora felicemente sposata con Tomaso Trussardi, che l’ha nuovamente resa mamma. La sua è attualmente è una meravigliosa famiglia allargata, della quale fa anche parte Aurora, che stravede anch’essa per il secondo marito della mamma.

Impostazioni privacy