Katia Pedrotti cambia look, l’ex gieffina si è mostrata così

Indubbiamente Katia Pedrotti è stata una dei personaggi del GF4 che ha fatto maggiormente parlare di se al tempo, e anche oggi è ancora seguitissima sui Social, che gestisce personalmente, soprattutto sul suo profilo ufficiale Instagram. Sempre splendida, ha coronato il suo sogno d’amore col gieffino Ascanio Pacelli, che ha sposato e con il quale ha costruito una bella famiglia. Ma oggi la donna ha voluto cambiare look. Eccola in una nuova versione…

Katia Pedrotti, dal Gf4 ai Social. E’ ancora amatissima dal grande pubblico e sempre più bella

Tra le coppie che si sono formate all’interno della Casa più spiata d’Italia ve n’è una molto amata dal grande pubblico televisivo che è riuscita non solo a durare nel tempo, ma anche a costruire una bella famiglia e a rimanere ancora oggi nel cuore dei telespettatori, che amano seguire le loro vicende non solo in TV ma anche ( e soprattutto) su Internet, tramite i Social.

E’ è quella composta dalla bellissima Katia Pedrotti e  da Ascanio Pacelli. I due, innamoratissimi più che mai, dopo un periodo di crisi, ammesso da entrambi, sono sempre più uniti e felici per la loro scelta di scegliersi per la vita e di mettere al mondo dei figli, che sono la luce dei loro occhi.

Entrambi hanno deciso di operare lontani dal mondo dello spettacolo ma sovente possiamo ammirare la splendida donna in qualità di gradita ospite di salotti televisivi, seppure a distanza, ovvero in collegamento video. Una donna che è molto seguita sul suo profilo ufficiale Instagram, da lei stessa gestito, in nome della sua sempre ragguardevole bellezza.

Una mamma e una moglie sportiva, elegante e al top

Nonostante le gravidanze Katia possiede ancora un fisico atletico e molto tonico, dotato delle classiche curve site al posto giusto. Il merito? Di un’alimentazione sana ed equilibrata e di tanto movimento. La Pedrotti è difatti una grandissima sportiva e non perde occasione per fare sport. Un passione che ha cercato di insegnare anche ai figli. Inoltre ama dedicarsi alla cura della sua persona con lunghe passeggiate e studiando nei minimi dettagli il suo make up, che è sempre presente ma mai vistoso o eccessivo. E che dire dei suoi outfit? Talora più sportivi e delicati, talora più grintosi. E ancora, a volte, eleganti e raffinati. Sì alle scarpe da ginnastica, quando alcuni impegni lo richiedono, ma anche alle scarpe col tacco.

Katia sa dunque essere sia una mamma attenta e accorta, molto presente nelle vite dei figli, sia una donna dolce e sensuale per i suoi followers, sempre più numerosi e affettuosi, e soprattutto per il marito Ascanio.

E pare sia proprio stato quest’ultimo, come rivelato dalla stessa Katia in alcune interviste, a invitarla a puntare maggiormente sulla sua femminilità che era già presente in lei ma che lei, forse per pudore e timidezza, non aveva mai pensato di mettere maggiormente in mostra. Una scelta che, come possiamo appurare, è molto piaciuta ai suoi fan!

Nuovo look per lei. Le foto sono sui Social

Fan che la seguono con interesse sul suo profilo ufficiale Instagram dove lei non solo pubblica pressoché quotidianamente scatti ove si manifesta in tutto il suo splendore ma anche storie, alcune delle quali molto spassose, che la mostrano in alcuni momenti della sua vita quotidiana di donna, mamma e moglie.

Eccola infatti durante una nuova seduta dal suo parrucchiere di fiducia per un nuovo cambio di look. La donna chiede ai suoi numerosi followers se sono soddisfatti del nuovo colore scelto per le sue lunghe chiome. In pratica Miss Katia, come ama farsi chiamare su Instagram, ha deciso di donare maggior luce ai suoi capelli con un colore più chiaro. Il risultato è delicato e decisamente ottimale, anche perché ben si addice ai lineamenti del suo viso e al colore della sua pelle. Che dire? Ancora una volta Katia Pedrotti si è mostrata assolutamente al top!

 

Impostazioni privacy