Che lavoro fa Marco Gentili , il marito di Benedetta Rossi?

Si dice che dietro una grande donna ci sia sempre un grande uomo e viceversa. Ed è questo certamente il caso della food blogger e conduttrice televisiva Benedetta Rossi e del marito Marco Gentili, che è diventato lui stesso una star proprio come la sua amata consorte. Ma sapete che lavoro svolge l’uomo?

Marco Gentili, il consorte della mitica Benedetta Rossi

Marco Gentili è rimbalzato agli onori della cronaca rosa e mondana per essere il simpatico e spumeggiante consorte di una delle indiscusse star ai fornelli sul Piccolo Schermo, nonché amatissima food blogger, che ha mosso i primi passi nel vasto mondo del Web, in particolare su Youtube. Stiamo -ovviamente- parlando della mitica Benedetta Rossi.

Un’autentica star seguitissima sui Social, in particolare su Instagram, e con all’attivo numerose pubblicazioni editoriali che, in men che non si dica diventano un clamoroso successo.

E di quel successo il merito è anche il suo, di Marco, non solo perché appoggia la sua celebre consorte nelle sue scelta professionali e lavorative, ma anche perché l’affianca pressoché costantemente durante la creazione di ogni suo singolo progetto. Ma che cosa fa nello specifico l’uomo?

Li unisce non solo un grande amore, ma anche l’immensa passione per la cucina che hanno fatto diventare anche un lavoro

L’uomo, nato il 27 luglio del 1972 in un piccolo comune delle Marche in provincia di Fermo, quale Altidona, svolge il ruolo, fin da ragazzo, di imprenditore. In particolare il campo dove opera è quello della ristorazione. Un impegno che svolge insieme alla celebre moglie Benedetta. Non per nulla è pure lui un noto food blogger e fondatore della Mauri Media Srl, ovvero della società che si occupa della gestione della compagnia di Marketing e di  Pubblicità di Benedetta.

Inoltre la coppia ha deciso di ristrutturare uno splendido e antico casale, sito nella zona di Fermano, che hanno poi trasformato in un autentico agriturismo, dove vivono e dove condividono il loro immenso amore per il cibo e per la cucina.

Un amore che li ha anche portati a collaborare fianco a fianco  pure nel progetto Fatto In Casa Da Benedetta, e al sito web annesso, davvero splendido, dedicato al vasto mondo dei fornelli.

Sono sposati dal 2009 ma si conoscono da più di 20 anni!

In passato, o meglio nel 2016, prima che il successo travolgesse la Rossi, hanno anche fondato la Sàpony, una piccola realtà squisitamente artigianale, che produceva saponi e  cosmetici naturali. Un’attività -però- che i due attualmente non svolgono più.

Inoltre in passato, ma anche in tempi più recenti, si dice che il marito abbia svolto il ruolo di cameraman per le trasmissione della moglie, che ha sposato ufficialmente nel 2009, sebbene si conoscano da più di 20 anni, quindi, fin dai tempo dell’Università. Lei lo ha preso per la gola e lui ha cercato di conquistarla con tante passeggiate e cavallo.

Non hanno figli e vivono nel loro agriturismo nelle Marche da dove registrano ancheFatto In Casa Da Benedetta, attorniati dagli animali e dalla natura, ma non più  in compagnia del loro adorato cagnolone Nuvola, che consideravano un figlio e che è scomparso da più di un anno, lasciando nei loro cuori un immenso dolore.