Avete mai visto il marito di Benedetta Parodi? Famoso giornalista

Indubbiamente Benedetta Parodi, sorella della celebre Cristina, è uno dei personaggi più amati dal grande pubblico italiano, per le sue squisite ricette che propone in TV, sul suo seguitissimo blog e sui suoi splendidi libri. Ma in molti si sono anche chiesti chi sia l’uomo che le sta accanto da più di 20 anni. Ecco il marito

Benedetta Parodi, una donna realizzata sotto ogni punto di vista

Benedetta Parodi, giornalista e conduttrice Tv, nonché meravigliosa food blogger, con all’attivo numerosi libri, che sono immediatamente schizzati nelle classifiche dei più venduti, è un personaggio molto amato dal grande pubblico. Sorella delle celebre Cristina, è riuscita, nonostante i numerosi impegni lavorativi, a crearsi un suo nido e a mettere al mondo dei figli. Felicemente sposata da più di 20 anni, ama prendere per la gola il marito, i parenti e gli amici. Ma sapete chi è il fortunato consorte? Un bravo giornalista che fa coppia fissa con lei dalla bellezza di 22 anni.

Ecco Fabio Caressa, il signor Parodi

Si tratta di Fabio Caressa, giornalista classe 1967, telecronista sportivo e conduttore televisivo. Grandissimo professionista, è rimbalzato agli onori della cronaca mondana per essere il marito di una delle cuoche più mate della TV italiana. Attualmente in forza su Sky, è stato la voce che ha accompagnato gli Azzurri a vincere il Mondiale nel 2006. L’uomo, che possiede una Laura in Scienze Politiche, ha esordito in TV sul Canale 66, in trasmissioni dedicate prettamente allo Sport e in coppia col collega Beppe Bergomi è diventato uno dei telecronisti di punta di Sky sport. Una sua frase, rivolta all’amico, in TV è rimasta indelebile nella memoria degli italiani: “Andiamo a Berlino, Beppe”, pronunciata dopo la vittoria dell’Italia contro la Germania nei Mondiali del 2006. Inoltre, a partire dal 2016 è il direttore di Sky Sport 24.

Galeotto fu Telepiù

Con la sua Benedetta ha messo al mondo ben tre figli, quali Matilde, Diego ed Eleonora. Dopo averla sposata nel 1999 l’ha risposata nel 2018 al fine di ribadire una promessa d’amore per lui vitale. Ma come si sono conosciuti i due? Lo ha raccontato lo stesso durante una sua bella intervista rilascia a Vanity Fair: “L’ho invitata a uscire un paio di volte, all’inizio ha fatto un po’ di resistenza. Dopo la prima uscita Biscardi chi ha incrociati in corridoio. Non stavamo chiacchierando, siamo solo passati uno a fianco dell’altra. E dopo un po’ mi ha detto. “Che fai, esci con la Parodina?” Ci aveva visto giusto!”. Il ricordo risale ai tempi della sua esperienza a Telepiù. Di tempo da allora ne è passato parecchio, ma da allora i due, sempre più innamorati e uniti che mai, non si sono più lasciati.

Impostazioni privacy