Avete mai visto la fidanzata di Ezio Greggio? E’ più giovane di lui di 39 anni

Romina Pierdomenico è la dolce metà di uno dei conduttori più amati di “Striscia la Notizia”, Ezio Greggio, sebbene li dividano ben 39 anni di età

Il cuore ha delle ragioni che la ragione non comprende, come sosteneva Blaise Pascal, o, come Cesare Pavese annotò sul suo diario poco prima di suicidarsi perché la sua amata gli aveva preferito un uomo molto più ricco di lui, “le donne hanno l’accortezza di innamorarsi prima di sposare un miliardario“?

Non esiste alcun modo per sciogliere tale dubbio amletico, ecco perché non sapremo mai se anche Romina Pierdomenico, una giovane modella e conduttrice che vanta più di 200.000 follower sul suo profilo Instagram, abbia avuto “l’accortezza” di innamorarsi, nonostante la notevole differenza di età, ben 39 anni, di uno dei conduttori più amati e longevi di “Striscia la Notizia”, Ezio Greggio, una vera istituzione del programma essendo stato dietro al bancone del tg satirico per oltre 2500 puntate negli ultimi 27 anni.

Chi è Romina Pierdomenico, la giovane fidanzata di Ezio Greggio

Romina, nata a Vicoli, piccolo borgo in provincia di Pescara, nel 1993, muove i primi passi nel dorato mondo dello spettacolo partecipando a numerosi concorsi di bellezza: la prima fascia che conquista è quella di Miss Abruzzo per poi classificarsi, nel 2012, al secondo posto nel più celebre di tutti i concorsi di bellezza, quello di Miss Italia.  Dopo la conduzione del programma “Gulp Cinema” su Rai Gulp e la partecipazione a “Temptation Island” nelle vesti di tentatrice, nel 2015 Romina sbarca negli studi del dating show “Uomini e Donne” per corteggiare, anche se solo per poche puntate, l’ex tronista Amedeo Barbato. Alcuni anni dopo, nel 2019, torna in tv nei panni di valletta di “Colorado” per poi condividere per la prima volta il palco con il fidanzato Ezio Greggio nel programma “La sai l’ultima?”.

Nonostante i loro 39 anni di differenza, Ezio Greggio e Romina Pierdomenico vivono serenamente il loro amore anche perché lontano dalle telecamere. I due, la cui storia è stata ufficializzata nel 2018, hanno raccontato di essersi visti per la prima volta a Montecarlo e di avere avuto a lungo una fitta corrispondenza a mezzo di messaggi su Instagram prima di incontrarsi. Oggi la coppia è felice tanto che Ezio Greggio è certo che “tra dieci anni ci troverete ancora qui!“. D’altronde, le presentazioni in famiglia sono già avvenute: Ezio, infatti, ha conosciuto i genitori della fidanzata, indice di quanto i due facciano sul serio.

Impostazioni privacy