Amici, chi è l’ex marito della maestra Alessandra Celentano e perchè è finita

Angelo Trementozzi è l’ex marito della maestra di danza di “Amici”, Alessandra Celentano: anche se sono separati dal 2012, sono rimasti in ottimi rapporti. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul suo conto

Dell’intero corpo docente della scuola di “Amici” è l’insegnante più temuta, e contestata sui social dai fan dei concorrenti, per i suoi giudizi impietosi e taglienti nei confronti degli aspiranti ballerini di cui, con una spietatezza da una rediviva Crudelia De Mon, stigmatizza anche le loro piccole imperfezioni fisiche che, a suo dire, osterebbero a una carriera nella danza ad altissimi livelli.

Un tale identikit non può che corrispondere ad Alessandra Celentano, nipote d’arte, suo zio è infatti il mitico Adriano Celentano, la cui inflessibilità e severità nei confronti degli allievi di “Amici” sono ormai proverbiali al punto tale che molti dubitano che qualcuno sia riuscito nella titanica impresa di farle battere il cuore. E, invece, anche la Celentano è stata trafitta dalla freccia di Cupido: Angelo Trementozzi, del tutto estraneo al mondo dello spettacolo, è, infatti, è l’uomo che è riuscito a intenerire il cuore dell’intransigente Professoressa di “Amici” fino al punto di portarla all’altare.

Amici, chi è Angelo Trementozzi, l’ex marito della maestra Alessandra Celentano

Angelo Trementozzi e Alessandra Celentano

Nato a Roma nel 1971, Angelo Trementozzi si è laureato in Business and Economic: subito dopo ha iniziato una carriera di successo culminata nell’esperienza di docente a contratto presso l’Università Europea di Roma insegnando discipline come Corporate Finance ed Economia e Mercati Finanziari. Dal 2008 lavora nello studio di famiglia  specializzato nel diritto tributario e in quelli commerciale e civile. Nel tempo libero Angelo si dedica al karate, una passione così grande da averlo indotto a diventare il Presidente di un’Associazione Dilettantistica Sportiva di tale arte marziale.

Angelo Angelo e Alessandra sono convolati a nozze nel 2007 per poi separarsi nel 2012 senza peraltro rendere noti i motivi alla base della fine del loro matrimonio. Tuttavia, i due sono rimasti in ottimi rapporti tanto che la Professoressa di “Amici” in più occasioni ha definito bellissimo il suo matrimonio oltre a descrivere l’ex marito come una persona splendida: a riprova, nei mesi scorsi la Celentano, nota anche per la sua riservatezza, ha postato sul suo profilo Instagram un foto insieme all’ex coniuge.

Impostazioni privacy