Test visivo dello scoiattolo: in pochi riescono a trovarlo, provaci

Esiste un bel test, molto popolare in Rete, denominato simpaticamente dello scoiattolo. Siete pronti a questa nuova sfida e a scovarlo in pochi minuti?

Trovate lo scoiattolo nascosto in questa immagine. Avete meno di tre minuti per farlo!

I test a carattere squisitamente visivo, vanno forte, per non dire fortissimo, in Rete, soprattutto nell’ultimo periodo. Non per nulla sono condivisi da moltissimi utenti a più riprese sui più importanti Social Network, con lo scopo di sfidare nel trovare la soluzione  parenti, amici e followers.

E ce n’è uno nuovo, molto colorato e divertente, adatto anche ai nostri bambini, che vi invita, dopo aver osservato una bella immagine, a scovare in essa uno scoiattolo nascosto. Un’impresa, per la verità, non molto semplice, poiché per farlo bisogna battere il record di tre minuti.

Oltre a ciò a confondere abilmente l’osservatore che si accingerà ad affrontare questo bel test vi è tutta quanta l’ambientazione circostante, composta da un parco con alcuni bambini, intenti a giocare a palla, un signore che porta a spasso un cagnolino e tantissimi alberi durante la stagione autunnale, che è attualmente in corso.

Ecco un bel indizio: lo scoiattolo da scovare è dello stesso colore delle foglie che cadono, marrone. Inoltre è posto a destra

E sono proprio questi ultimi grandi ammaliatori, costituiti dalla bellezza di centinaia di foglie, di colore squisitamente marrone, una scelta non certamente fatta a caso, che stanno per staccarsi per poi cadere magicamente sul suolo sottostante di colore verde, a rendere ancora più complessa e affascinante la sfida, poiché ve lo riveliamo, lo scoiattolo da scovare è dello stesso identico colore delle foglie appena citate.

Dato questo indizio, provate ora, concentrandovi e dopo aver fatto il classico bel respiro, a trovare l’animale richiesto. Siete pronti?

Osservate l’immagine per soli 30 secondi, cercando di concentrarvi il più possibile sui dettagli, non scoraggiatevi e mettetecela tutta pe risolvere questo test che è il più complicato del 2021 attualmente in corso. Perciò se non riuscite e risolverlo in così poco tempo non abbattetevi e riprovateci poi senza darvi alcun limite temporale!

E ora vogliamo anche darvi un nuovo suggerimento molto utile: lo scoiattolo che dovete scovare si nasconde nella parte desta di suddetta immagine. L’avete trovato ora? Nel caso di risposta negativa ve lo indichiamo noi!

Ecco la soluzione

Come potete notare era davvero dura, se non quasi impossibile, trovarlo, e il tempo messo a disposizione nelle prima fase per scovarlo era davvero poco. Tuttavia questo resta un test visivo molto bello da mettere in pratica, anche solo per il fatto di avere la piacevolezza di osservare, per tentare, per così dire, la fortuna,  un’immagine così poetica ed attuale. E ora, dopo aver tentato voi di risolverlo, sfidate i vostri amici e parenti, divertendovi un mondo a osservarli durante la loro ricerca!

Impostazioni privacy