Silvia Toffanin e Ilary Blasi letterine, ve le ricordate? Erano diversissime

Sono amiche da una vita, e lo ammettono spesso durante alcune interviste e soprattutto quando hanno modo di chiacchierare amabilmente insieme in TV. Ilary Blasi, signora Totti, oggi conduttrice di successo, e la splendida Silvia Toffanin, regina indiscussa delle Reti Mediaset con il seguitissimo Verissimo, si sono conosciute poco più che ragazzine, quando hanno svolto entrambe il ruolo di letterina all’interno del quiz Passaparola. Ve le ricordate ai tempi?

Ilary Blasi e Silvia Toffanin, oggi lanciatissime conduttrici Tv. Ma ve le ricordate ai tempi di Passaparola?

Oggi sono entrambe due conduttrici molto amate dal grande pubblico televisivo italiano, oltre che due donne bellissime e molto chiacchierate per via della loro notorietà e per le loro storie d’amore, o meglio per gli uomini che hanno scelto per costruirsi una bella famiglia.

Da una parte abbiamo la bellissima Ilary Blasi, signora Totti, lanciatissima conduttrice TV, e dall’altra Silvia Toffanin, squisita padrona di casa di Verissimo, l’amatissimo rotocalco di Canale 5 che quest’anno, per la gioia dei suoi amatissimi estimatori, ha raddoppiato, andando in onda non solo il sabato, ma anche la domenica pomeriggio. Inoltre la donna è sovente al centro di autentiche bufere mediatiche per via del suo legame, ormai ventennale, con l’AD delle reti Mediaset Pier Silvio Berlusconi, con il quale sta- forse- per giungere alle tanto agognate nozze.

Ma se oggi Ilary e Silvia sono due donne affermate sia dal punto di vista professionale che privato e sentimentale, in passato anche loro hanno svolto la classica gavetta, lavorando sì in TV ma non ancora al timone di importanti trasmissioni.

Ve le ricordate  giovanissime in qualità di letterine all’interno del quiz show di Canale 5, Passaparola condotto dal carismatico Gerry Scotti?

Eccole nel 2000, poco più che ventenni, in versione letterina

Era il 2000 e le due erano poco più ventenni. Ballavano sulle canzoni proposte in trasmissione e allietavano con la loro presenza gli spettatori che seguivano da casa e quelli presenti in studio. Erano bellissime già allora, ma molto diverse da come siamo abituati ad ammirarle oggi. Ilary portava i capelli lunghi e lisci, mentre Silvia più mossi. Ma i loro fisici erano al top come ora, nonostante le varie gravidanze che hanno affrontato. Il make up era quasi inesistente, mentre oggi per entrambe è presente ma più sofisticato, elegante e raffinato.

Tuttavia, è doveroso sottolineare che non erano le uniche a svolgere il ruolo di letterine e che  anche altre ragazze che  hanno svolto tale mansione sono diventate poi a loro volta delle star della TV e del mondo dello spettacolo in toto. Stiamo parlando di Alessia Fabiani, Alessia Ventura, Ludmilla Radcenko e Michela Coppa.

Letterine, donne ma soprattutto amiche, parola di Ilary!

Ma ciò che maggiormente suscita tenerezza nei confronti di Ilary e Silvia è il fatto che da allora le due non si siano mai perse di vista e che la loro amicizia sia diventata sempre più vera e profonda nel corso del tempo. Un’amicizia speciale che induce Ilary a partecipare sovente, in qualità di gradita ospite, a Verissimo, per raccontare qualcosa di se all’amica Silvia.

Ed è a questa amica così importante e speciale per lei che la signora Totti ha anche voluto dedicare un bel post, in occasione dei primi 40 anni della Toffanin: “Prima letterine, poi donne, ma soprattutto amiche“. Un bel gesto, corredato da una foto attuale che le ritrae insieme, volto a dimostrare che si può essere amiche anche nel mondo dello spettacolo e che l’amicizia tra donne è sempre possibile, se basata su solide basi.

Impostazioni privacy