Jolanda Renga, la figlia di Ambra furiosa su Instagram: stoccata ad Allegri

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno: Ambra ed Allegri si sono lasciati e la rottura ha scatenato un vero e proprio terremoto gossip. A rendere nota la fine della storia d’amore durata 4 anni è stato il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini.

Ambra tradita? Interviene la figlia Jolanda Renga

Pare che alla base della chiusura del rapporto ci sia un tradimento, ma al momento non è stata confermata nessuna versione e i diretti interessati hanno preferito mantenere il massimo riserbo. In queste ore, però, è scesa in campo a difesa della sua mamma la 17enne Jolanda Renga, che dal suo profilo Instagram ha voluto spendere delle parole per Ambra Angiolini. L’attrice è stata raggiunta da Valerio Staffelli in giornata e l’inviato del tg satirico le ha consegnato un tapiro.

La mossa di Striscia La Notizia ha fatto infuriare la giovane figlia di Francesco Renga che con intelligenza ha commentato quanto accaduto prendendo le distanze e lanciando una dura critica: “Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso 4 anni della sua vita?! E anche se questa persona alla fine si è rivelata diversa, la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia e tradisce in ogni senso possibile? Cosa c’è di riprovevole o ‘perdente’ nel fidarsi e nell’amare?”

Impostazioni privacy