Ilary Blasi, pazzesco l’allenamento, pazzesca lei: il selfie ad alta tensione

Mai dimenticare stile e malizia, neppure quando ci si allena. Ne sa qualcosa Ilary Blasi, sempre perfetta… anche sotto sforzo!

ilary

Ilary Blasi è ormai una vera e propria regina del piccolo schermo: da Le Iene al Grande Fratello Vip all’Isola dei Famosi, tutto quello che tocca si trasforma in oro e gli ascolti lo premiano.  Un grande successo professionale che non intacca minimamente il suo equilibrio familiare: sposata con Francesco Totti, ha avuto da lui tre figli, Chanel, Cristian e la piccola Isabel.

Corpo perfetto con tre gravidanze: Ilary, svelaci il tuo segreto!

Tre gravidanze che non hanno lasciato postumi e conseguenze sul suo corpo perfetto, flessuoso e longilineo. Ma come fa? Certo la natura con lei è stata benevola ma bisogna ammettere che Ilary ha i suoi segreti… che poi tanto segreti non sono: sta attento all’alimentazione e per quanto riguarda l’allenamento, davvero non si risparmia, anche perché, come ebbe a dichairare qualche anno fa: “Sto attenta a tutto e vado in palestra, altrimenti qua ingrasso e cade il fisico”.

Una routine sportiva differenziata

Quella di Ilary Blasi è una routine di allenamento che tiene conto della stagionalità e delle variazioni climatiche. D’estate, a Sabaudia, corre quasi ogni giorno oppure va in bicicletta, preferendo allenarsi in riva al mare e all’aria aperta. In inverno, invece,  va in palestra o si allena nella sua villa al Torrino, fornita di una palestra con tutti gli attrezzi e ben due piscine, una interna e una esterna.

Ma come si allena Ilary nello specifico per tenere allenato il suo corpo? È presto detto: fa pilates, yoga, corre sul tapis roulant oppure fa dei mini circuiti rapidi ma efficaci con step, sacco e corde nautiche. Senza dimenticare i pesi e tanto allungamento che fa bene a muscoli e respirazione.

 

Deer

Look sportivo ma sempre chic

Anche quando si allena, Ilary non dimentica lo stile: non ama farsi vedere sciatta, neppure in un contesto in cui si suda per definizione. E anche la scelta del look è perfettamente in linea con il personaggio.

Eccola con un attillatissimo top Nike, che mette in evidenza il seno  con l’aiuto della particolare angolazione data al selfie ch la Blasi si è scattata e, dettaglio di un erto riguardo, lo smalto scuro. Più in basso un elettrostimolatore ma… chi potrebbe mai notarlo?

Impostazioni privacy