Ha compiuto 72 anni ma ne dimostra 40 : il segreto e le foto incredibili di Vera Wang

Questa donna ha la bellezza di 72 anni, ma ne dimostra 40 o forse anche un bel po’ di meno. Ma quale è il suo segreto? Come riesce la stilista Vera Wang a dimostrare così pochi anni? E soprattutto è  questa la sua reale età all’anagrafe?

Vera Wang, a 72 anni si mostra così sui Social, ma è questa realmente la sua età?

E’ una donna a dir poco bellissima, elegante, fashion e glamour, Vera Wang, stilista americana di origini cinesi, che è notissima in tutto il mondo, soprattutto per i suoi meravigliosi abiti da sposa, in grado di far sognare ogni donna. Ha un curriculum di tutto rispetto e nella sua prolifica carriera ha collaborato per la bellezza di sedici anni con la prestigiosa rivista Vogue. Inoltre nel 1985 ha lavorato, in qualità di direttore di design, per Ralph Lauren.

Ma al di là della sua professionalità, ciò che fa maggiormente parlare di lei è il fatto che la donna è nata il 28 giugno del 1949, e che dunque avrebbe compiuto 72 anni! Ma come è possibile? Quale è il suo segreto per essere così bella, in forma e giovane dopo aver superato i 70 anni?

 

I suoi consigli di bellezza e di perpetua giovinezza

La donna ha voluto donare anche a noi comuni mortali i suoi segreti di elisir per lunga vita  e soprattutto per una lunga e perpetua giovinezza che tutte noi agogniamo. Per prima cosa non bisogna assolutamente possedere la classica ossessione del tempo che passa, e, nel contempo, prendersi seriamente cura del proprio corpo ogni giorno con tanta devozione e immenso amore, senza focalizzarsi sulla negatività e sull’età che -inevitabilmente- avanza.

E poi è fondamentale lavorare, memori del detto che “il lavoro nobilita l’uomo e la donna”, dormire in maniera adeguata le classiche canoniche otto ore a notte e non esporsi eccessivamente al sole.

Inoltre come la cultura asiatica e la medicina ci suggeriscono, è bene applicare sempre, anche nei periodi autunnali e invernarli, delle creme solari di buona qualità, quando si esce dalla propria abitazione. Infine, bisogna fare molta attività fisica e seguire un’alimentazione sana, varia ed equilibrata.

 

Elegantissima e al top il giorno del suo 72esimo compleanno

E  i risultati sono assolutamente tangibili osservando con attenzione la stilista, che nel suo recente compleanno, si è mostrata in tutto il suo fulgido splendore sul suo profilo ufficiale Instagram, da lei  stessa aggiornato e gestito, che può contare su un numero spropositato followers, con indosso un lungo abito giallo da sera. I suoi capelli sono lunghi, scuri e lucenti, adornati dalla presenza di un semplice cerchietto dorato. Il viso è disteso e lei e assolutamente splendida e a dir poco al top!

Impostazioni privacy