Francesca Tocca e la relazione con l’allievo di Amici: come è andata a finire

Si è molto parlato di Francesca Tocca, splendida ballerina professionista di Amici Di Maria De Filippi, per la sua fine, avvenuta come una sorta di fulmine a ciel sereno, del suo matrimonio con il collega ballerino Raimondo Todaro, che per anni è stato uno degli indiscussi protagonisti di Ballando Con Le Stelle su Rai Uno, ma che ora è anche lui in forza alla corte di Queen Mary, che pare l’abbia voluto nella sua cerchia di collaboratori non solo in nome del suo innato talento e in nome del grande amore che il grande pubblico ripone nei suoi confronti, ma anche perché vorrebbe che i due tornassero insieme. Ma a tenere banco ora è anche la passata relazione della Tocca con un ex allievo del padre di tutti i talent. Ricordate chi è?

 Amici, Francesca Tocca, una grande professionista ma anche una donna molto chiacchierata per via del suo privato

Amici, uno dei programmi di punta delle Reti Mediaset, vera fucina di talenti, sia per quanto concerne il vasto mondo  della musica che della danza, è molto seguito non solo per la presenza in qualità di squisita padrona di casa di Maria De Filippi, ma anche del suo agguerritissimo team di professori e di ballerini professionisti, diventati ormai veri e propri personaggi a loro volta.

E in questa schiera, molto accattivante, vi è la bellissima Francesca Tocca, molto chiacchierata, e per la verità lo è ancora, per la fine del suo matrimonio con l’affascinante Raimondo Todaro, anche lui ballerino professionista come lei ma che ha militato fino allo scorso anno nelle file dello staff, davvero prestigioso, di Ballando Con Le Stelle, condotto dalla meravigliosa Milly Carlucci e che ritornerà in onda in prime time su Rai Uno il sabato sera a partire dal 16 ottobre 2021.

Ma ora Queen Mary l’ha voluto ad Amici, non solo per il suo innato talento, ma anche per il grande amore che il pubblico continua a manifestare nei suoi confronti. Dulcis in fundo pare che la De Filippi lo abbia invitato a lavorare con lei col preciso scopo di farlo riavvicinare nuovamente alla sua splendida ex moglie, con la quale ha anche messo al mondo una bella bambina.

Una storia nata alla corte di Queen Mary con l’allievo Valentin la gettò nella bufera

E questa notizia sarebbe davvero succulenta anche perché fu proprio lì, ad Amici, che si consumò il tradimento. Due anni fa infatti Francesca conobbe nella scuola l’allievo Valentin Dumitru, ballerino eccellente e affascinante uomo dal carattere complicato e a tratti arrogante, che ha letteralmente fatto perdere le staffe in trasmissione anche a Maria, che solitamente riesce, anche quando la situazione rischia di degenerare sul pesante, a mantenere la calma.

La donna al tempo era ancora sposata con Todaro, sebbene non vivessero più insieme da un po’ di tempo. Ne lei ne l’allievo durante la sua permanenza al padre di tutti i talent avrebbero dato conferma o smentita della loro storia, che però era praticamente ormai sotto gli occhi di tutti, complici anche i passi a due molto sensuali che li vedevano indiscussi protagonisti e che facevano letteralmente sognare ad occhi aperti i telespettatori e, in particolare, le telespettatrici.

Di nuovo in coppia con Todaro? Maria fa il tifo per loro!

Poi, una volta finita l’esperienza di Valentin ad Amici, nel corso dell’estate la coppia è uscita allo scoperto è si è mostrata raggiante, felice e molo innamorata sui Social. Tuttavia il loro amore non è riuscito a mantenersi saldo e ben presto è finito, lasciando molta tristezza nel cuore di entrambi, soprattutto di Francesca che è apparsa ultimamente piuttosto malinconica sul suo profilo ufficiale Instagram, da lei stessa gestito, e dove non ama per la verità molto pubblicare, essendo una donna piuttosto riservata.

Un donna che -forse- ora non è più sola e che con molta probabilità potrebbe essere ritornata a fare coppia fissa con l’ex marito, che oggi condivide con lei l’incredibile esperienza lavorativa ad Amici. Ovviamente con il placido consenso di Maria che, in cuor suo, spera tanto in un ritorno di fiamma.

Impostazioni privacy