“È finita tra Allegri e Ambra Angiolini” scoppia la bomba: “Lui è sparito…”

Tiene sempre banco la storia d’amore tra l’attrice e conduttrice televisiva e radiofonica Ambra Angiolini e l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. Secondo il magazine Chi sarebbe finita tra i due, dopo quattro anni di relazione.

Ambra Angiolini, un personaggio molto amato ma anche molto chiacchierato

Ambra Angiolini è un personaggio molto amato dal grande pubblico italiano, sia in veste di brava attrice, che di sagace conduttrice, non solo televisiva ma ora anche radiofonica. Ha -infatti- intrapreso questa strada dopo uno step (la donna ha già lavorato in precedenza in alcune emittenti, ndr), iniziando a collaborare assai di recente con la nota Radio Capital, come ha annunciato lei stessa, particolarmente raggiante, sui Social. Inoltre ha anche debuttato come scrittrice, pubblicando il libro Infame, che parla della sua estenuante battaglia, oggi finalmente vinta, contro la bulimia.

Ma l’artista è da tempo, diciamo fin dalla sua lunga storia d’amore con il cantante bresciano Francesco Renga, con il quale ha messo al mondo Jolanda e Leonardo, al centro di autentiche bufere mediatiche e qualsiasi cosa faccia e/o dica, viene subito ripreda da giornali online. Inoltre è costantemente seguita da paparazzi. E lo è soprattutto negli ultimi quattro anni, ovvero da quando ha iniziato una relazione con l’attuale CT della Juventus, l’affascinante Massimiliano Allegri.

 

 

Felici e innamorati fino a quest’ estate, ma oggi, a quanto sembra, non lo sono più!

Fotografati felici, uniti e innamorati più che mai quest’estate durante una loro vacanza d’amore, hanno così smentito quelle voci sempre più incessanti che li volevano vedere separati. E poi anche di recente sono stati avvistati insieme proprio a Torino, dove l’uomo si è nuovamente trasferito per allenare una seconda volta, a distanza di anni, la Vecchia Signora.

Ambra -invece- si è trasferita a Milano per svolgere al meglio il suo nuovo impegno radiofonico, pur mantenendo pure la casa  a Brescia dove risiedono ancora i suoi figli, oggi adolescenti.

E pare che sia proprio la distanza geografica che vige ancora una volta tra lei e Allegri, ad aver costituito un altro ostacolo per la continuazione della loro storia, iniziata quattro anni fa. Rumors molto forti sentenzierebbero che non ci sia più nulla da fare e da salvare in questa storia.

Per il magazine Chi Ambra ha detto addio al suo Max

A parlarcene chiaramente è il magazine Chi, diretto dall’accorto Alfonso Signorini, nuovamente al timone della nuova edizione del GF Vip, attualmente in onda su Canale 5, che ha donato alla coppia, vista l’importanza, una bella copertina.

Dalle anticipazioni delle pagine Social della nota rivista si legge: “E’ stato un colpo al cuore per l’attrice che ha provato a salvare il rapporto sino alla fine. Ma, dopo una lunga crisi, sembra che l’allenatore sia sparito.”

Un’indiscrezione indubbiamente molto forte, che al di là che sia vera o meno, potrà ferire il cuore di Ambra, che, pur essendo una donna molto forte e determinata, è pure molto dolce e sensibile.

Ma se si parla di indiscrezione o meglio di insinuazione nel testo, il titolo lascia ben poco spazio all’immaginazione, visto che è molto chiaro riguardo alla fine della sua storia con Massimiliano. Max addio, è finita con Allegri, troneggia sulla copertina del nuovo numero di Chi. Non ci resta che attendere la replica, magari Social, dell’Angiolini.

Impostazioni privacy