Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser l’annuncio che i fan stavano aspettando: “A breve…”

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez non sono solo una coppia di fidanzati molto chiacchierata, ma anche un’accoppiata lavorativa assolutamente vincente. Sono infatti prontissimi a riprendere saldamente il comando, a livello di conduzione, della terza stagione del programma di MTV Ex In The Beach. E intanto entrambi colgono “la palla al balzo”, per così dire, per accennare anche loro, ai loro ex…

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, una coppia non solo sentimentale!

Non dev’essere facile per Cecilia essere la sorella minore di un’autentica star del mondo dello spettacolo, e non solo del Piccolo Schermo, quale Belen Rodriguez, che è pure molto chiacchierata per le sue passate e attuali storie d’amore, nonché seguitissima sui Social. E oggi che anche lei è diventata, in seguito  alla sua partecipazione al GF Vip, una vera diva, è molto ricercata da giornalisti e paparazzi che vogliono saperne sempre di più della sua vita privata.

Stessa cosa si può dire del fidanzato Ignazio Moser, con il quale ha un rapporto altalenante. I due oggi sono non solo una coppia dal punto di vista sentimentale ma anche da quello lavorativo.

Intervistati di recente da TV Sorrisi E Canzoni, i due, che si sono fidanzati, lo ricordiamo per dovere di cronaca, durante la loro esperienza al GF Vip, hanno parlato piuttosto a lungo della loro esperienza in qualità di conduttori di un bel programma per giovani, trasmesso su MTV.

Lui non ha un buon rapporto con le sue ex, lei quando chiude una storia non torna mai indietro

Si tratta di Ex On The Beach che tornerà in onda sulla rete già citata a partire da oggi, mercoledì 13 ottobre 2021, in seconda serata. Tuttavia, è bene sottolinearlo, questa sarà la terza volta che Cecilia e Ignazio occuperanno il ruolo di conduttori in questo programma. Ovviamente nel pubblicizzare la trasmissione, durante la chiacchierata a cuore aperto per il noto settimanale, hanno anche parlato del rapporto che hanno entrambi coi loro rispettivi ex.

Non ho un buon rapporto con le mie ex, le ho sempre lasciate io. Anche per questo non sarei contento di vederle arrivare, come avviene in questo reality”, ha candidamente dichiarato Moser.

E invece la bellissima Cecy, sua fidanzata da ben quattro anni, che rapporto ha con i suoi ex?  “Quando chiudo una storia non torno indietro. All’inizio ci ho pure provato ma è impossibile. Da una parte o dall’altra c’è qualcuno che non capisce i confini, non sono rancorosa ma non riesco a fare amicizia con gli ex.”

Ricordiamo che tra i suoi celebri ex fidanzati vi è da annoverare Francesco Monte, ex tronista e ora bravo attore, che lei lascio in TV proprio per Moser durante il GF Vip.

Dopo la crisi, oggi sono sempre più innamorati e uniti

Una scelta che è risultata vincente poiché i due, dopo una breve crisi, sono più innamorati che mai e oggi sono giunti alla convivenza. Inoltre pensano anche di allargare un giorno la famiglia. La donna ha anche ammesso di recente di amare moltissimo uno degli aspetti caratteriale che caratterizzano al massimo grado il suo fidanzato, ovvero quello di non piangersi mai addosso e di cercare di trovare sempre, anche in momenti più complicati e duri, una soluzione ai problemi. Dal canto suo Ignazio ama la bontà d’animo della sua fidanzata, che riesce anche a frenare il suo essere pazzerello.

Impostazioni privacy