Amici, che fine ha fatto Samantha Fantauzzi? Eccola oggi, diversissima

Era una delle concorrenti più amate e apprezzate, anche se non ha vinto. Ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo? Scopriamolo insieme!

Amatissima nella terza edizione di Amici: Samantha Fantauzzi

Samantha Fantauzzi ha partecipato alla terza edizione di Amici di Maria De Filippi. Si è fatta notare dal pubblico e dagli insegnanti per le sud doti canore e interpretative e ha ricevuto un discreto riscontro che però non è stato abbastanza importante da farle guadagnare la vittoria finale. Questa è andata a Leon Cino, il ballerino di origine albanese con cui all’epoca Samantha aveva una relazione.

Il legame – finito male – con Leon Cino. La serenità con il nuovo fidanzato

I due si sono conosciuti e innamorati proprio partecipando al talent nel 2004 ma dopo un periodo iniziale di serenità , le cose sono precipitate forse per un tradimento da parte di lui e adesso i du non  si sentono nemmeno più. Samantha non lo dice, ma lo lascia intendere in questa dichiarazione.

Ho dei bellissimi ricordi del momento in cui ho ncontrato e conosciuto Leon. L’ho visto ballare, saltava come un angelo e mi sono innamorata appena l’ho visto. Poi durante la trasmissione eravamo in questo residence e un giorno in cui eravamo usciti e faceva molto freddo, lui ha aperto il cappotto e ho infilato le braccia dentro il suo cappotto.

Mi sono sentita amata e protetta. E così è nato un bellissimo amore che purtroppo è finito perché diciamo che sono intervenute parecchie distrazioni intorno a lui e ha fatto qualche piccolo errore. Ho sofferto molto, quando ho scoperto il tutto. È finita a malincuore“.

Una volta chiusa la relazione con Leon Cino, Samantha Fantauzzi è stata legata all’ex concorrente del Grande Fratello 7, Milo Coretti e quindi al cantante dei Lost, Walter Fontana. Attualmente ha una relazione con Simone Buccini.

Samantha fantauzzi oggi

Cosa fa oggi Samantha Fantauzzi?

Ma cosa fa oggi Samantha? Lavora ancora nel mondo dello spettacolo? Naturalmente sì! Dopo aver partecipato ad Amici ha preso parte allo spettacolo “Footloose”, per poi affiancare Massimo Ranieri in “Poveri ma belli” .Ha recitato al cinema e girato l’Italia (e non solo) con numerosi spettacoli.

Nel 2019 è tornata in tv nel talent di Canale 5, All together Now, il programma condotto da Michelle Hunziker, in cui il concorrente deve esibirsi davanti a un muro con una giuria di 100 artisti.

Impostazioni privacy