Uomini e Donne, Andrea Nicole prima del successo: la foto dal passato

Tra i nuovi tronisti di Uomini & Donne di Maria De Filippi ne esiste una che ha suscitato maggior simpatia e affetto presso il grande pubblico televisivo. Si tratta della splendida Andrea Nicole. Ma l’avete mai vista prima del successo? Eccola!

 

Andrea Nicole Conte, una tronista molta amata. Con lei si è aperto un nuovo capitolo di Uomini & Donne

Andrea Nicole Conte è indubbiamente la tronista che nell’attuale edizione di Uomini & Donne, tornata puntale come un orologio svizzero nel primo pomeriggio su Canale 5, che sta facendo maggiormente parlare di se.

Con lei si è aperto un altro nuovo e importantissimo capitolo del dating show, del quale – in realtà- se ne parlava già da tempo, ma solo ora la redazione ha voluto metterlo in pratica, forse perché i tempi, come si suol dire, erano maturi.

La ragazza di 29 anni, originaria di Milano, ha infatti iniziato il suo difficile percorso di transizione da uomo a donna dal 2104 e il risultato è ora sotto gli occhi di tutti. Ma l’avete vista prima del successo?

Spunta una foto dal suo passato. Ma per i fan lei era bellissima anche così!

Sul suo profilo ufficiale Instagram, ovviamente seguitissimo e cliccatissimo, grazie alla nuova fama acquisita tramite Queen Mary, sono apparse delle foto, forse selfie, dove la giovane ha delle chiome completamente diverse rispetto a come le ha oggi in TV.

I suoi capelli, sempre molto lunghi, in quegli scatti sono mossi e soprattutto biondi e non castani scuri. Chiaramente il fatto di aver cambiato colore ha anche dato una svolta alla sua immagine, così come la scelta di portare i suoi capelli non più leggermente mossi, ma perfettamente lisci.

Tuttavia i suoi fan, che stanno diventando sempre più numerosi, l’hanno trovata -a dir poco- deliziosa anche nella “sua vecchia versione”. “Bellissima anche coi capelli biondi”, o ancora “Complimenti per la bella persona che sei, “Sei bellissima e dolcissima”, oppure “Sei una meraviglia”.

Una giovane con i piedi ben ancorati a terra

Ma la giovane, che vive da sola nel Capoluogo lombardo dal 2018, ha avuto anche l’ardire di presentarsi con i capelli non perfettamente in piega e ancora ben più mossi, ai suoi followers, a dimostrazione che si piace e che ama mostrarsi anche in versione più naturale.

Del resto lei è sempre stata una persona coi piedi ben ancorati a terra. Non per nulla per mantenersi ha lavorato per più di dieci anni in qualità di commessa in un negozio di abbigliamento. E ha deciso di camminare con le sue gambe,  pur essendo molto legata alla sua famiglia, in particolare al fratello, e di andare a vivere da sola, sobbarcandosi pertanto le varie spese alle quali si va inevitabilmente incontro quando si fa una scelta del genere.

Impostazioni privacy