Shaila, l’ex velina di Striscia pubblica questa foto ma i fan notano il dettaglio: “Come è possibile?”

L’ex velina, Shaila Gatta è stata sommersa dalla critiche. La ballerina avrebbe secondo molti abusato del fotoritocco, facendo storcere il naso al popolo dei social. 

Shaila Gatta, e il caso della foto che ha fatto discutere

L’ex velina di Striscia la Notizia, Shaila Gatta, è stata molto criticata nella ultime ore. La bellissima ballerina di origine campana, avrebbe secondo molti utenti, abusato del cosiddetto fotoritocco, alterando la sua immagine tanto da suscitare ilarità.

La foto in questione è bellissima, nulla da eccepire sul fisico statuario di Shaila, sul viso e tanto meno sulla posa, unica nota stonata, il piede destro che parrebbe essere stato eccessivamente modificato.

Tanti i commenti ironici lasciati alla foto, qualcuno si è addirittura arrabbiato, altri ancora hanno giocato sull’eccessiva lunghezza del piede, definendolo: “non umano”.

Striscia la Notizia, l’ex velina mora pubblica una foto e il web si scatena

ll piede destro?! Parliamone  ok qualche piccolo ritocchino alle foto ma questo è palesemente eccessivo ma chi ve le pubblica ste foto?!”– ha scritto un utente, “Il tuo piede non è umano”– ha scritto un altro.

E poi ancora: “Modificatele bene le foto….che tien na pinna?”- insomma il web non ha reagito benissimo, ma di certo tra le tante battute, ci sono anche moltissimi commenti positivi, complimenti e riconoscimenti per la ballerina.

Shaila ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo grazie alla partecipazione ad Amici, il talent show di Maria De Filippi. La ballerina ha raccontato che la danza è sempre stata la sua più grande passione e che, la sua mamma ancor prima che lei venisse al mondo immaginava che diventasse una ballerina.

“Questo nome l’ha scelto mia sorella che ha 5 anni più di me. Da piccola guardava Non è la Rai e c’era una ballerina che si chiamava Shaila Risolo, di cui era fan. Allora a mia madre, incinta di me, disse che dovevo chiamarmi anch’io così, che sarei stata mora e avrei fatto la ballerina”- ha dichiarato nel corso di un’intervista per Anticipazioni tv