Raimondo Todaro : tutta la verità su Elisa Isoardi

Si è molto parlato, dopo la fine del suo matrimonio, di una sua possibile liason amorosa con Elisa Isoardi, durante la sua esperienza a Ballando Con Le Stelle. Ma quale è la verità? La dice lui, il diretto interessato: l’affascinante Raimondo Todaro.

Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi, è stato amore?

Quando Elisa Isoardi ha fatto capolino nel seguitissimo show danzereccio condotto dalla splendida Milly Carlucci Ballando Con Le Stelle che ritornerà in prime time su Rai Uno, per la gioia dei suoi telespettatori, sabato 16 ottobre 2021, ha fatto sul palcoscenico scintille insieme al suo maestro, Raimondo Todaro, che è tornato single dopo la fine del suo chiacchieratissimo matrimonio. Anche lei, nonostante si susseguissero di pressoché di continuo, insinuazioni riguardo a  flirt e fidanzati vari, sembrava non essere occupata allora dal punto di vista sentimentale.

E così si è iniziato a mormorare, complici anche alcuni balli molto sensuali, di una loro possibile liason amorosa, che ha incominciato ad ammaliare e far sognare i fan di entrambi. Ma come sono andate per davvero le cose tra i due? C’è stata una storia oppure no?

Sensuali e complici anche fuori dalla pista da ballo

Ai tempi, per così dire, ne Raimondo ne Elisa hanno voluto parlare apertamente e chiaramente di ciò, quindi ne smentendo ne confermando il chiacchiericcio, sempre più insistente, riguardo alla nascita di un’attrazione, se non addirittura di vero amore, tra di loro.

Dulcis in fundo, a telecamere spente, hanno anche posato per alcuni scatti, davvero caldi, per alcune riviste, una su tutte Gente, dove sono comparsi più complici che mai.

A tal proposito al magazine la conduttrice ha candidamente rivelato: “Ci è piaciuto far sognare il pubblico, ma anche noi siamo stati molto coinvolti in questo gioco!“. La Isoardi con tale dichiarazione ha fatto riferimento a quel feeling trasmesso a tutti quanti, nessuno escluso, quando hanno portato in pista una rumba di fuoco, o ancora un appassionato tango.

Tra di loro c’era feeling, una sorta di amore litigarello, lo ha rivelato Todaro

Ma nemmeno in questo frangente è stata chiarita la natura del loro rapporto. Ci ha pensato Raimondo Todaro che, ai microfoni di Detto Fatto, ha voluto dire finalmente la sua: “Con Elisa mi sono trovato benissimo. C’era un sacco di feeling e, al tempo stesso,  è stata un’edizione particolare. Ci stuzzicavamo parecchio. C’era un sorta di amore litigarello e con lei ne sono successe di tutti i colori. Adesso ci sentiamo ogni tanto.”

Impostazioni privacy