Pamela Anderson irriconoscibile senza trucco: non sembra lei [FOTO]

Per anni è stato il sogno proibito di milioni di uomini in tutto il mondo. Lei, l’affascinante e sensualissima Pamela Anderson, con le sue fotografie e con i suoi calendari davvero hot, ha letteralmente invaso la Rete. Di tempo da allora ne è passato parecchio, e oggi, beccata senza trucco, è sembrata un’altra. Irriconoscibile. Eccola!

Pamela Anderson, un’ autentica bomba sexy ai tempi di Baywatch

I 40enni di oggi, o comunque gli over 30, ricorderanno di certo un telefilm che li ha molto appassionati quando erano ragazzi. Trasmesso da italia1 nel nostro Paese, è diventato in men che non si dica un appuntamento imperdibile per tutti, soprattutto agli appartenenti al sesso maschile per via delle splendide donzelle che venivano mostrate durante la messa in onda.

Stiamo parlando di Baywatch, tra l’altro sovente citato in una sitcom di grandissimo successo che ancora oggi, a distanza di tempo, è molto ricercata su Netflix. Non per nulla due suoi grandi protagonisti, quali Joey e Chandler ne sono grandissimi fan. Ovviamente il telefilm al quale abbiamo accennato è Friends.

Ma se addirittura Baywatch ha potuto contare su questa notevole citazione è anche grazie alla presenza di una bellezza mozzafiato, un’autentica sex symbol che ha ammaliato gli uomini di tutto il mondo con la sua prorompente sensualità. Stiamo parlando di Pamela Andreson che deve la fama proprio a questa sua serie TV.

Ma oggi la donna, superati i 50 anni, è davvero molto cambiata

Eccola oggi, spettinata e struccata. E’ irriconoscibile!

La sua è stata una vita molto chiacchierata e vissuta sovente, forse addirittura troppo, sotto i riflettori. Ha vissuto molto intensamente e si è lasciata andare agli eccessi, cedendo più volte al fascino della chirurgia estetica. Ha avuto molte storie d’amore, alcune delle quali turbolente e ha sovente mostrato la sua fisicità in Rete, con tanto di video molto piccanti che sono diventati, in men che non si dica, di dominio pubblico.

Tuttavia la donna oggi, beccata da paparazzi, durante un suo momento di relax, è apparsa ben differente di come siamo soliti ammirarla anche attualmente sui Social e tramite alcuni frame rubati in alcune Tv straniere. Spettinata e completamente struccata, non ha nulla di quell’autentica bomba sexy che ha fatto sognare milioni di uomini in tutto il mondo di tempi di Baywatch.

 

Una vita privata molto turbolenta

Forse la donna non ha pensato di darsi una sistemata prima di uscire di casa, o forse ha ben altro a cui pensare! Del resto la sua vita privata non è mai stata un granché e può contare su cinque matrimoni falliti e numerosi fidanzamenti, con relative convivenze, poi drammaticamente finite. Saranno tutti questi dispiaceri a toglierle il sonno e il desiderio di curarsi maggiormente quando esce di casa? O magari semplicemente, visto che è ancora davvero invidiabile la sua fisicità, era reduce da una notte brava o di sesso sfrenato con un suo nuovo spasimante? Sta di fatto che di solito Pam, come ama farsi chiamare dagli amici e dai suoi fan, durante interviste e occasioni mondane ama ancora curarsi e presentarsi al meglio.

Impostazioni privacy