Grande Fratello Vip, lei è la mamma 50enne di una delle concorrenti: la riconoscete?

Questa bellissima donna, molto curata, fashion ed elegante, è la giovane mamma di una delle attuali concorrenti del GF Vip. Sapete chi è e soprattutto chi è la sua celebre figlia?

E’ la mamma di una concorrente del GF Vip, chi è?

Questa donna, elegante e raffinata, attivissima sui Social, in particolare sul suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram, da lei stessa ben gestito, è la mamma di una delle concorrenti più belle dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, che possiamo ammirare in prime time su Canale 5, ogni lunedì e venerdì sera. Al suo timone, come oramai è diventata un’ assai piacevole consuetudine da qualche anno ad oggi, Alfonso Signorini, già direttore del magazine Chi.

La donna è anche intervenuta di recente per difendere a spada tratta la giovane figlia dalle grinfie di un uomo molto affascinante, ma anche molto più grande di lei, che sta partecipando anch’esso al noto padre di tutti i reality.

Ma avete capito chi è la signora in fotografie e soprattutto di chi è la madre?

Eccola con la splendida figlia, l’affascinante Sophie Codegoni

E’ l’affascinante genitrice della tronista Sophie Codegoni e il suo nome è Valeria Pasciuti. La donna, nata a Varese, lavora nello studio dentistico di famiglia. Più grande della celebre figlia di circa 25 anni, si è separata dal suo ex marito, nonché padre di Sophie, quando lei aveva solo 3 anni. Stiamo parlando di Stefano Codegoni, modello e proprietario di un noto locale sito a Milano, in Corso Como.

Ma sebbene Sophie sia in ottimi rapporti con entrambi i genitori, ha voluto definire la genitrice sua confidente e migliore amica. Una genitrice che le ha anche donato un fratello, più giovane di lei di nove anni, nato da un’altra relazione. Ed è a quella mamma che tanto ama, che ha rivolto svariati pensieri anche durante la sua attuale esperienza al GF Vip.

Ha infatti anche raccontato di una relazione che la madre ha avuto di recente, definendola abusante. La donna ha purtroppo ricevuto violenza dal suo compagno e un episodio in particolare che è avvenuto pochi, pochissimi mesi prima chela giovane diventasse tronista, ha segnato la sua fiducia di ragazza nei confronti degli uomini. Ed è per questo motivo che sia madre e figlia invitano sempre a denunciare e a non avere paura qualora si fosse vittime di violenza.

Il duro attacco di Valeria nei confronti di Antinolfi: per lei è ” un povero figlio del nulla”

Anche la madre ama molto parlare della sua celebre creatura. E quando Gian Maria Antinolfi ha confidato ad alcuni compagni di gioco che i suoi amici, prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, gli avessero consigliato di portarsi a letto Sophie, la donna è letteralmente scoppiata, condannando aspramente quelle parole, davvero tristi e oltraggiose. “Ma cosa siamo diventate? Una merce di scambio per il successo? Ma tu, razza di bruttone del Neolitico, pensi di essere in un night club al Vomero?”.

Inoltre ha anche voluto proseguire così l’attacco nei confronti dell’uomo. “Sei in un programma con le telecamere e dalle stesse telecamere spero tu sappia chiedere scusa, a me e soprattutto a mia figlia”.

Infine Valeria ha anche voluto mandare un messaggio alla sua creatura: “Fai vedere di più il tuo splendido viso, ma soprattutto metti a posto quello sconosciuto, vestito da cafone che non parla l’italiano, lì dentro solo per aver venduto una paparazzata con una splendida donna, ora madre, sfruttando la sua celebrità a sua insaputa, e  di quelle altre starlette che racconta di essersi fatto. Ma poi che lavoro fa sto tipo? Non lavora nella Moda? Ma almeno che impari a vestirsi! Povero figlio del nulla!”.

Impostazioni privacy