Gossip Tipiù: Teresa Langella disperata, Incontrada sostituita a Striscia, Marcello nei guai a Uomini e Donne

Cosa avranno combinato i nostri vip? Scopriamo insieme nella rubrica di Gossip Tipiù.

Teresa Langella chiede aiuto su Instagram

Qualche settimana fa, l’ex tronista di Uomini e Donne Teresa Langella si è resa protagonista di un accorato appello su Instagram. La bella napoletana ha chiesto aiuto per una tartaruga trovata abbandonata a se stessa sulla spiaggia. L’animale era ferito ed evidentemente in difficoltà. Purtroppo il suo messaggio non è bastato al lieto fine: la tartaruga non ce l’ha fatta.

Vanessa Incontrada spunta il nome della collega che prenderà il suo posto

Nemmeno il tempo di abituarsi a Vanessa Incontrada nelle vesti di conduttrice del tg satirico che è già stato ufficializzato il nome di chi la rimpiazzerà a partire dal 2022 visto che, come ogni anno, al bancone del programma di Antonio Ricci si alterneranno vari conduttori e in questo caso si tratta di un volto familiare ai fan di “Striscia la Notizia”: Francesca Manzini. A renderlo noto è stata proprio l’attrice comica, famosa per il suo deepfake di Mara Venier, con un post su Instagram nel quale si legge: “Felice di comunicarvi che ci rivedremo a Striscia la notizia! nel 2022.. un mega abbraccio! non so se sarò bionda ma qualcosa m’inventerò”.

Marcello di Uomini e Donne segnalato

Iniziano le prime grande per il nuovo cavaliere del trono over di Uomini e Donne Marcello Messina. Secondo quanto riportato da Denianira Marzano da una segnalazione anonima, l’uomo avrebbe qualcosa da nascondere. 

Impostazioni privacy