Aurora Ramazzotti, il video esilarante diventa virale: “Aspetto un…”

Aurora Ramazzotti ha appena debuttato in prime time nel ruolo di conduttrice, accanto ad Alvin al timone di Mistery Land, il nuovo programma di Italia 1. Ma ora a far parlare di lei è un video davvero molto esilarante, che ha fatto capolino dal passato. Ecco di che cosa si tratta…

Aurora Ramazzotti è cresciuta. Ora è una conduttrice a tutti gli effetti!

Aurora Ramazzotti è diventata grande. La primogenita di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker ha trovato la sua strada professionale nella conduzione televisiva. Se l’abbiamo ammirata in qualità di inviata per X-Factor Italia nella fase dei provini qualche anno fa e poi, sempre in tale veste, per lo Show di Canale 5 Vuoi Scommettere?, condotto dalla sua splendida mamma, ora ha alzato la posta, diventando una conduttrice a tutti gli effetti. E’ infatti partita una nuova trasmissione di Italia 1 intitolata Mistery Land, che la vede al timone in prima serata su Rai Uno in compagnia del simpatico e carismatico Alvin.

E’ diversa da sua madre, lo vuole sottolineare

La ragazza -a soli 24 anni- ha già le idee molto chiare su chi vuole essere, anche dal punto di vista lavorativo. “Sono diversa da mia madre e non mi piace pensare di seguire le sue orme. Piuttosto preferisco pensare che ho conosciuto e assorbito il mondo dello spettacolo attraverso i miei genitori. Ora però sto cercando di costruirmi la mia strada nonostante tutto!”, ha  candidamente confessato durante una sua recente intervista rilasciata a Vanity Fair.

 

Protagonista di uno scherzo

Ma ora a far parlare di lei non è questo suo nuovo impegno televisivo che lei ha seguito con molta attenzione, definendolo un ottimo lavoro collettivo intensissimo e armonioso, ma un video, per la verità di un po’ di tempo fa, diventato in men che non si dica virale. Vi ricordate di quale video si tratta?

In pratica in esso Aurora ha scherzato sul fatto di essere incinta del suo storico fidanzato Goffredo. Del resto già altre volte potenti rumors avevano annunciato la lieta notizia, poi smentita dalla stessa giovane, che ha voluto così tirare un tiro birbone ai buontemponi. Quei buontemponi che hanno riso di gusto hanno poi scoperto che fosse soltanto uno scherzo. Come uno scherzo è il fatto che lei e Goffredo non siano più una coppia, quando invece lo sono ancora! Sono infatti sempre più innamorati e uniti.

Impostazioni privacy