Amici, ricordate Emma ed Alessandra tra i banchi di scuola? Diversissime

Oggi sono due vere stelle della musica italiana, le splendide Emma Marrone e Alessandra Amorso. “Lanciate” da Amici di Maria De Filippi in due edizioni differenti, sono molto cambiate nel corso del tempo. Ecco i loro più visibili cambiamenti…

 

Emma Marrone e Alessandra Amoroso, due autentiche star della musica, lanciate da Amici

Ne è passata, come si suol dire, di acqua sotto i ponti, da quando una grintosa Emma Marrone, ha fatto capolino nel padre di tutti i talent, ovvero Amici di Maria De Filippi, così come quando una timidissima Alessandra Amoroso ha incantato tutti quanti con la sua voce, capace di far vibrare l’anima a chi si accingeva ad ascoltare con molta attenzione ogni sua esibizione.

Oggi quelle due ragazze sono diventate adulte e autentiche stelle della musica italiana, con all’attivo numerosi dischi, collaborazioni ragguardevoli e tanti concerti dal vivo. Inoltre sono seguitissime sui Social e richiestissime per interviste e ospitate televisive.

Ma da quando si sono mostrate per la prima volta in TV alla corte di Queen Mary, sono molto cambiate, vi ricordate come si erano mostrate “ai tempi”?

Eccole giovanissime alla corte di Queen Mary

Emma portava i capelli biondi e di media lunghezza, ma non possedeva ancora l’innata eleganza che invece possiede ampiamente oggi, che la induce a indossare abiti molto femminili e sensuali, con tanto scarpe con di tacco. Allora, appena uscita dalla scuola, amava indossare maggiormente pantaloni, scarpe da ginnastica o comunque indumenti e calzature sportivi/sportive.

Alessandra, dal canto suo, portava i capelli corti, per non dire cortissimi, e anche lei non aveva fatto emergere la sua squisita femminilità, che oggi invece si manifesta al massimo grado con outfit eleganti e raffinati, oltre che con acconciature, per quanto concerne le sue chiome, glamour che incorniciano magnificamente il suo viso, sempre ben truccato.

Ma Sandrina, come amano chiamarla in segno di lampante affetto i suoi fan sparsi in tutta Italia, il più grande cambiamento lo ha attuato dal punto di vista caratteriale poiché, pur essendo una persona molto emotiva e sensibile, è riuscita a tirare fuori la grinta a mostrarsi più estroversa durante gli incontri con giornalisti e  i suoi sostenitori. Inoltre oggi è in grado di tenere il palco così come la grintosa collega, vera erede di Gianna Nannini, suo indiscusso idolo.

Due grandi artiste e due splendide donne, ancora single

Ma Emma e Alessandra, oltre a essere attivissime nel settore musicale, che le ha anche viste finalmente collaborare nella creazione del brano Pezzo Di Cuore, che è diventato disco d’oro, sono anche molto chiacchierate per le loro passate e attuali storie d’amore.

E in particolare  è la Marrone ad essere sovente al centro di autentiche bufere mediatiche, per la sua passata storia d’amore con Stefano De Martino che ha tenuto banco per anni sui giornali. Oggi pare che entrambe siano single, ma che siano comunque pronte, qualora arrivasse, ad accettare l’amore, purché sia quello vero e non, come si suol dire, un calesse.

 

Impostazioni privacy