Amadeus a Sanremo 2022: spunta il nome della super big, colpo grosso

Amadeus si sta impegnando molto per poter per realizzare una vera edizione kolossal del Festival di Sanremo 2022. Ormai sono cambiati i tempi anche per la kermesse musicale e ci sono notevoli sorprese e miglioramenti. Vediamo che succederà nella nuova edizione di Sanremo 2022.

Amadeus
Amadeus fa tris con il terzo anno consecutivo al Festival di Sanremo 2022

I big della musica tornano all’Ariston

Fino ad alcuni anni fa ci si doveva accontentare con i cantanti che accettavano di partecipare al Festival della canzone, i grandi artisti non erano disponibili a esibirsi sul palco del teatro di Sanremo. Ma c’è aria di nuovo, innovazioni in merito agli ospiti che calcheranno la scena dell’Ariston sorprendendo i telespettatori di tutto il mondo.

Amadeus, alla tua terza esperienza consecutiva come conduttore del Festival della canzone oltre che direttore artistico, ha dato il meglio di sé in questa nuova edizione. Febbraio si avvicina velocemente e l’organizzazione del Festival di Sanremo non è certo cosa semplice, migliaia di brani da ascoltare e artisti da selezionare per far sì che tutto funzioni a dovere.

Nuove proposte tra i big: ecco le anticipazioni

Sono molte le possibilità e novità che Amadeus promette di portare all’Ariston nel febbraio 2022, un’anticipazione? Elisa, che nel 2001 trionfò con Luce, un brano che ebbe un successo planetario. La sua presenza sembra essere abbinata a quella del rapper milanese Rkomi, 27 anni, ai primi posti della classifica con il suo Album Taxi Driver e ben 11 dischi di platino.

Nella toto-lista di Amadeus sembra esserci un’altra big di notevole rilievo. Chi sarà mai questa misteriosa artista? La mitica Loredana Bertè un’istituzione nel mondo della musica che non si ferma mai. Al momento sta lavorando a diversi brani inediti composti da Gaetano Curreri e Ligabue. Ma non è finita qui, si parla di grandi novità che dovrebbero coinvolgere anche Tommaso Paradiso e Blanco.

Amadeus all'Ariston
Teatro Ariston: Amadeus di nuovo sul palcoscenico

Non ci resta che aspettare la nuova edizione del Festival di Sanremo 2022 per scoprire cos’altro ci riserva Amadeus.

Impostazioni privacy