Adriano Celentano, che fine ha fatto il figlio Giacomo? Eccolo oggi dopo le difficoltà

Dei tre figli del mitico Molleggiato, quello che forse è rimasto e rimane tutt’ora un po’ più in ombra rispetto agli altri è Giacomo. Ma per quale motivo?

Giacomo Celentano, autore sopraffino che -però- non è mai riuscito a sfondare nella musica

Giacomo Celentano è indubbiamente un uomo molto riservato, che è cresciuto in una famiglia molto unita, quella composta da Claudia Mori e dal mitico Molleggiato e dalle due sorelle Rosita e Rosalinda. Inoltre ha  respirato fin da piccino l’immenso amore per la musica. E così ha iniziato ad avvicinarsi al vasto mondo delle sette note dove è riuscito a convogliare le sue emozioni, anche quelle più intime e introverse, essendo una persona molto sensibile e -a tratti- fragile.

Autore sopraffino non è -però- mai risuscito, nonostante il cognome che porta, a farcela realmente in quest’ambito. Pare infatti che le sue canzoni vengano di continuo scartate dagli addetti ai lavori, nonché dalle giurie di programmi televisivi e di svariati concorsi. Ma per quale motivo accadrebbe ciò? Che cosa c’è che non va in lui?

C’è un vero e propri accanimento nei suoi confronti, l’accusa del cantautore a Storie Italiane

A quanto pare, a detta dello stesso artista, ci sarebbe un vero e proprio accanimento nei confronti della sua persona, per via del suo “credo”.

“Sono cinque o sei anni che a causa del mio percorso religioso sono stato bandito dai media ufficiali! Un credente che fa questo mestiere pubblico va quasi sempre contro corrente”, ha dichiarato durante una sua ospitata Storie Italiane, condotto dalla splendida Eleonora Daniele.

Ma, nonostante ciò, non ha mai pensato di allentare la presa e di rallentare in alcuna maniera il suo atteggiamento poiché “se il Signore gli ha donato talenti artistici è suo dovere il farli fortificare“. Ecco tosto spiegato perché, nonostante le numerose porte in faccia prese, prosegua nel suo cammino.

E’ una voce fuori dal coro

Inoltre Giacomo, in nome della sua fede, ha anche scritto svariati libri, che hanno fatto a lungo parlare di lui, ma che non l’hanno comunque aiutato a farsi maggiormente notare dal punto di vista artistico e musicale.

Nemmeno il fatto di essere il figlio di Adriano ha incuriosito maggiormente i mass media, e l’uomo, un poco alla volta, in nome della sua già citata ingente sensibilità, a un certo punto è caduto in depressione. Una depressione molto forte che è riuscito a vincere grazie alla fede e all’amore immenso di sua moglie Katia, che ha deciso di praticare la castità prima di convolare a nozze con la sua dolce metà.

Ed è anche per tale decisione che Giacomo è stato molto criticato dai mass media, oltre che sbeffeggiato, poiché considerato come una voce fuori dal coro.

Impostazioni privacy