Uomini e Donne, Ida Platano ascolta telefonata choc dietro le quinte: scoppia una bomba

Continuano i colpi di scena a Uomini e Donne. Questa volta, protagonista di un vero e proprio scoop è stata la dama del trono over Ida Platano. La parrucchiera di Brescia si è seduta al centro dello studio ed ha lanciato una bomba sulla nuova corteggiatrice di Armando Incarnato, la siciliana Marika.

Ida Platano racconta tutto a Uomini e Donne

Ida ha raccontato di aver ascoltato per caso la telefonata di Marika che parlando con la mamma non si sarebbe accorta della sua presenza nel camerino comunicante. Conversando con voce piuttosto alta, la dama ha potuto ascoltare tutta la discussione e quel che è emerso, secondo la sua versione, è un quadro che mette in cattiva luce la neo arrivata Marika, che stando a quanto riportato avrebbe dei piani in trasmissione per emergere che coinvolgerebbero i cavalieri Marcello e Diego.

Ida ha raccontato di aver ascoltato anche delle considerazioni poco piacevoli su lei ed Armando. Marika avrebbe infatti detto alla mamma, durante la conversazione telefonica, che Ida ha problemi e che Incarnato “è brutto”.

 

Impostazioni privacy