Uomini e Donne segnalazione, brutte notizie per Andrea Nicole: “Gabrio scoperto a…”

Deianira Marzano, attivissima sui Social e grande fan di Uomini & Donne di Maria de Filippi, nonché grande amante anche del mondo del Gossip, ha fatto una segnalazione, diventata in men che non si dica virale, che vede protagonista uno dei volti di punta della nuova edizione del seguitissimo dating show di Canale 5.  Ma che cosa ha scoperto Deianira? Il tutto è stato pubblicato su Instagram, in particolare sulle sue storie…

 

Uomini  & Donne, la tronista Andrea Nicole già tradita da un suo corteggiatore

Quest’anno  anche il trono classico che piace molto ai fan della trasmissione, grazie alla presenza di due troniste donne, molto diverse tra di loro, che hanno conquistato i cuori dei fan del dating show di Maria De Filippi. Si tratta di Roberta Giusti e Andrea Nicole.

Ed è un corteggiatore di quest’ultima che sta facendo a lungo parlare di se nelle ultime ore. Diciamo pure che sul Web non si sta praticamente parlando d’altro. In pratica Gabrio Landi, sarebbe stato avvistato in compagnia  di un’altra giovane donna a Tivoli, quando -invece- aveva fatto credere che stesse facendo altro. La segnalazione è da parte di un’autentica star dei reality e del Web, la splendida Deianira Marzano.

In casa a guardare la tv? No, in realtà il corteggiatore era a Tivoli in dolce compagnia!

Il ragazzo, particolarmente attivo sui Social, Instagram in primis, ha pubblicato una storia dove faceva credere alle sue numerose followers di trascorrere una tranquilla serata dentro le mura domestiche per guardare la televisione. Si è anche fotografato, senza tuttavia mostrare il suo viso, sdraiato sul divano col classico plaid per proteggersi dal freddo autunnale.

Peccato -però- che la realtà fosse ben diversa e che Gabrio non stesse in quel momento solo soletto in casetta per rilassarsi davanti al Piccolo Schermo, ma fuori, in un bel locale di Tivoli, in compagnia di amici e -soprattutto- di un’ affascinante giovane donna.

Ad avvistarlo, con tanto di foto, è stata la bella Deianira Marzano, star dei reality e molto attiva sui Social, oltre che appassionata di Gossip.

Chi c’era dunque realmente su quel divano e sotto quel plaid? Era davvero lui? La foto era vecchia? Moltissimi gli interrogativi che a quanto pare stanno invadendo le menti dei followers che seguono con interesse la faccenda…

 

Attesissimo il confronto in Tv tra i due

Chiaramente non è possibile sapere al momento quale sia il reale legame tra il corteggiatore e la ragazza con la quale è stato avvistato, ma le fan della trasmissione, soprattutto di  Andrea Nicole, si domandano per quale motivo ha scritto sui Social, rendendolo pertanto pubblico di essere a casa davanti alla TV, mentre -invece- era fuori casa in dolce compagnia? Forse per dare una versione dei fatti sbagliata e costruirsi di conseguenza un alibi?  Sta forse -in realtà- semplicemente giocando con lei ed è andato su Uomini & Donne non col preciso scopo di trovare l’amore corteggiandola, ma solo per ottenere un po’ di visibilità? I fan della giovane se lo continuano a chiedere e ora attendono il confronto in televisione con la loro beniamina.

Impostazioni privacy