Uomini e Donne, colpo di scena: Matteo ha scelto

Prima coppia a “Uomini e Donne”. Il tronista Matteo Fioravanti ha già fatto la propria scelta: la fortunata è la riccioluta Noemi

Inizio di settimana con novità importanti per “Uomini e Donne“: innanzitutto a seguito della variazione del palinsesto di Canale 5 di ieri per evitare lo scontro diretto tra i programmi pomeridiani (sostanzialmente per non rovinare la loro media degli ascolti e dello share) e il match della Nazionale di calcio, con un effetto domino il dating show non andrà in onda oggi per dare spazio ad “Amici”.

Appuntamento, quindi, a domani quando i telespettatori assisteranno a una sorprendente svolta: se Andrea Nicole è concentrata sulla conoscenza con Ciprian e Gabrio e Roberta Ilaria Giusti è molto coinvolta da Luca, pur non disdegnando nuovi corteggiatori, Matteo Fioravanti ha già fatto la propria scelta: pur essendosi sentito a suo agio con Veronica e apprezzando molto il fatto che quest’ultima gli abbia subito rivelato alcuni dettagli della sua vita, con Noemi è stato il classico colpo di fulmine.

Uomini e Donne, Matteo Fioravanti ha scelto Noemi

Noemi e Matteo

Dunque, nello studio di “Uomini e Donne” Cupido, in notevole anticipo sui tempi…televisivi, ha già scoccato i propri dardi trafiggendo i cuori di Matteo Fioravanti e Noemi. Per la verità, la notizia non giunge come un fulmine a ciel sereno, era nell’aria dopo quanto confidato dal tronista al magazine ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi: “Con Noemi è scattata subito la scintilla. Mi ero presentato al nostro incontro molto nervoso per com’era andata in puntata, ma quando l’ho vista mi ha strappato un sorriso. Come ho confessato a lei, ritrovare una ragazza con quei capelli ricci che proprio piacevano a me è stato uno scherzo del destino”, ha ammesso il tronista.

Mi ha colpito in ogni dettaglio e l’ho trovata molto bella. In esterna mi ha detto stare bene e mi ha dimostrato interesse. Mi piace guardarla sorridere, i suoi modi di fare, quel velo di timidezza che mi nasconde: mi intriga e mi ha fatto da subito una buona impressione. Non mi capitava da diverso tempi di vivere certe sensazioni, quindi sono curioso di approfondire”, ha concluso Matteo Fioravanti.

Impostazioni privacy