Tina Cipollari smascherata, quanto guadagna a Uomini e Donne: la cifra

Tina Cipollari, amatissima vamp della TV italiana, è ormai diventata da tempo una colonna portante di Uomini & Donne, il celebre dating show di Canale 5. Amatissima dal grande pubblico, pare che sia anche molto pagata. Sapete a quanto ammonterebbe il suo cachet per una partecipazione a ogni singola puntata da Maria De Filippi? Una cifra da capogiro!

Tina Cipollari, colonna sempre più importante di Uomini & Donne

Tina Cipollari è diventata in men che non si dica un personaggio molto amato del vasto universo televisivo, non solo delle Reti Mediaset, tant’è che in tempi piuttosto recenti ha anche partecipato su Rai Due al seguitissimo Pechino Express, dove ha messo in luce la sua sempre più prorompente simpatia.

Dulcis in fundo ha anche debuttato in qualità di scrittrice con il libro Maria, No Esco, frase celebre da lei stessa sovente ripetuta a Uomini & Donne, che è il programma che indubbiamente le ha donato fama e la cui sua presenza è a dir poco fondamentale. In pratica la donna è insostituibile nel suo ruolo alla corte di Queen Mary!

E ora, nelle ultimissime ore, sta circolando sempre più in Rete una curiosità che riguarderebbe proprio il compenso che Tina percepirebbe per il suo ruolo di acclamata opinionista al dating show di Maria De Filippi. A quanto ammonta?

Ecco che cosa percepisce la vamp della Tv per ogni puntata del daiting show di Queen Mary

A quanto pare Tina percepirebbe una cifra molto importante, se non addirittura da capogiro! Pare infatti, stando all’ascolto di potenti rumors, che percepisca per ogni puntata delle trasmissione, la bellezza di una cifra pari tra i 1000 e i 200 euro.

Ma oltre a ciò, la Cipollari è anche molto chiacchierata per via delle sue passate e attuali storie d’amore. Dopo la conclusione del suo matrimonio con l’affascinante hair stylist, Kikò Nalli, anche lui persona di di successo e apprezzato personaggio televisivo, ha ritrovato il sorriso con l’imprenditore, attivissimo nel campo della ristorazione, Vincenzo Ferrara.

Nonostante siano apparsi innamoratissimi e pronti al grande passo, sebbene lei abbia una famiglia tutta sua, pare che oggi non siano più una coppia. In ogni caso pare che l’uomo sia stato molto importante per lei per affrontare anche il periodo assai buio del distacco da suo marito. Un marito con il quale oggi pare essere rimasta in buoni rapporti.

Per l’ex marito Kikò Nalli, lei è intoccabile. Guai a chi la tocca!

A quanto pare i due, dopo un momento molto difficile e alquanto turbolento, per il bene dei loro amatissimi figli hanno deciso di instaurare un poco alla volta un rapporto di amicizia. Entrambi poi si sono rifatti una vita dal punto di vista sentimentale, e questo, indubbiamente, li ha aiutati a rasserenarsi e trovare un equilibro tra di loro. Un equilibrio assolutamente fondamentale perché, sebbene non siano più una coppia, rimangono sempre e comunque i genitori di tre splendide creature. E ciò li legherà in eterno.

Ed è stato Nalli a spendere di recente meravigliose parole verso l’ex moglie, che hanno letteralmente sciolto i cuori della sue fan: “Guai a chi tocca Tina. E’ intoccabile. Fa parte di un percorso della mia vita importante e così sarà per sempre. E’ la madre dei miei bambini. In loro abbiamo mescolato il sangue l’uno dell’altra, una cosa che nessuno potrà mai separare. Io voglio continuare e mantenere ottimi rapporti con Tina, a dialogare con lei, a gestire tutta la sfera familiare.”

Impostazioni privacy