Soleil Sorge a Miss Italia, ricordate com’era? Eccola concorrente

Oggi è una della concorrenti più chiacchierate dell’edizione attualmente in corso del GF Vip, condotta, com’è diventata  un’ assai piacevole consuetudine da qualche anno a questa parte, dal carismatico Alfonso Signorini, già direttore di Chi. Ma in realtà la bellissima Soleil Sorge, grande protagonista di Uomini & Donne di Maria De Filippi, ha debuttato in TV in un’altra grandissima trasmissione. Ve la ricordate giovanissima a Miss Italia?

Soleil Sorge, da Uomini e Donne e Miss Italia, al Gf Vip

Tra i vari concorrenti della nuova edizione del GF Vip, attualmente in onda in prime time su Canale 5 sia il lunedì che il venerdì sera, quella che sta maggiormente interessando gli spettatori a casa è la bellissima Soleil Sorge, influencer e modella di successo, molto conosciuta in TV per aver partecipato a Uomini & Donne di Maria De Filippi, ove ha incontrato l’allora tronista Luca Onestini, con il quale è stata fidanzata per un po’ di tempo. E poi per lei è stata la volta di Pechino Express.

Chiacchieratissima per la sue liason amorose vip, tra cui una con Jeremias Rodriguez, fratello della celebre Belen, ha -in realtà- mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo non nel noto dating show di Canale 5, bensì nel concorso più importante di bellezza nel nostro Paese. Si tratta di Miss Italia. Ve la ricordate “a quei tempi”?

Eccola nel 2014 a Miss Italia. Giovanissima e già bellissima!

Sono passati ben sette anni da quando Soleil, poco più che una ragazzina, ha partecipato nel 2014 a Miss Italia. Quell’anno hanno partecipato anche altre attuali vip, quali Giulia Salemi, Sara Affi e Clarissa Marchese, che ha poi vinto quell’edizione. Bionda e con un viso quasi privo di trucco, Soleil, con affisso sul costume da bagno il numero 10, quello dei campioni, ha fatto sfoggio della sua bellezza, che non è certamente passata inosservata, visto poi il successo che ha ottenuto sempre più forte, in primis nel mondo della Moda e in secundis dello Spettacolo.

E oggi è considerata -a buona ragione- un’autentica vip ed è pertanto seguitissima sui Social, in particolare sul suo profilo ufficiale Instagram. Ed è in nome di ciò che è riuscita a diventare un’influencer molto apprezzata e seguita.

Nel suo passato tanti amori celebri

Tuttavia la maggior parte del pubblico televisivo la ricorda in qualità di corteggiatrice a Uomini & Donne di Maria De Filippi, quando ha corteggiato per l’appunto il tronista Luca Onestini, che riuscì a conquistare. I due uscirono insieme dalla nota trasmissione di Canale 5 a e la loro storia durò un certo periodo di tempo ma poi finì con tanto di frecciatina al vetriolo da parte soprattutto del giovane. Tuttavia poi lei non uscì mai dalla bufera mediatica legata per lo più al vasto mondo del Gossip, anche, fra le altre cose, per le sue storie numerose d’amore. Una in particolare fu molto ma molto chiacchierata, e si tratta di quella  con Jeremia Rodriguez, fratello della bellissima Belen, rimbalzato agli onori della cronaca per aver partecipato anche lui al Grande Fratello Vip, come in precedenza aveva fatto anche la sorella Cecilia.

Impostazioni privacy