Paradiso delle Signore, anche la sarta Maria abbondona il set: chi prende il suo posto

Continua il viavai di personaggi a “Il Paradiso delle Signore”: dopo l’addio della stilista Gabriella, alle porte potrebbe esserci anche quello della sarta Maria che verrebbe sostituita dal personaggio interpretato dall’attrice Laura Rossi

Gli appassionati telespettatori della fiction targata Rai 1 “Il Paradiso delle Signore” potrebbero dover ingoiare un altro boccone amaro: dopo l’addio della stilista Gabriella, interpretata dall’attrice Ilaria Rossi, che lasciato il noto magazzino, e quindi Milano, per ricongiungersi con il marito Cosimo Bergamini a Parigi, a breve potrebbe abbondonare il set anche la sarta Maria Puglisi, con il suo personaggio che verrebbe rimpiazzato da quello interpretato dall’attrice Laura Rossi.

Intanto, ecco di seguito le anticipazioni della puntata in onda oggi pomeriggio: mentre Adelaide (Vanessa Gravina) vuole recuperare a tutti i costi la lettera che Achille ha scritto alla figlia Flora (Lucrezia Massari), Ezio Colombo (Massimo Poggio) viene presentato al grande magazzino milanese come suo nuovo direttore. Vittorio (Alessandro Tersigni) e Umberto (Roberto Farnesi) hanno opinioni difformi in merito al Paradiso Market. Tina Amato (Neva Leoni) rientra a Milano ma continua a mentire sul motivo del suo viaggio.

Il Paradiso delle Signore: Stefania e Ezio cenano insieme per la prima volta

Laura Rossi (a destra)

Stefania (Grace Ambrose) e il padre, Ezio, cenano insieme per la prima volta nella nuova casa, quella dei Cattaneo, mentre la televisione trasmette il celebre Discorso della Luna di Papa Giovanni XXIII: nella serata dell’11 ottobre 1962, alla folla riunitasi in piazza San Pietro per la fiaccolata serale per l’apertura del Concilio Ecumenico Vaticano, il “Papa Buono” pronunciò a braccio quello che è passato alla storia come appunto il Discorso della luna per il riferimento nell’incipit al satellite (“Cari figliuoli, sento le vostre voci. La mia è una voce sola, ma riassume la voce del mondo intero; qui tutto il mondo è rappresentato. Si direbbe che persino la luna si è affrettata, stasera – osservatela in alto! – a guardare a questo spettacolo”) e celeberrimo anche per la “carezza del Papa”: “Tornando a casa, date una carezza ai vostri bambini e dite “Questa è la carezza del Papa”.

Tuttavia, se Stefania è felice di riavvicinarsi al padre, non tutti sono contenti: Gemma (Gaia Bavaro), infatti, sviluppa una forte gelosia quando si accorge che sua madre Veronica (Valentina Bartolo), la compagna di Ezio, cerca di stabilire buoni rapporti con Stefania.

Impostazioni privacy