L’Eredità , che fine ha fatto la Professoressa Francesca? Eccola oggi diversissima

Indubbiamente la bellissima Francesca Fichera è stata una delle professoresse più amate del game show di punta di Rai Uno L’Eredità. Ma poi la donna, nonostante l’immenso amore del grande pubblico televisivo, sempre più ingente, dimostrato nei suoi confronti, ha lasciato il Piccolo Schermo per dedicarsi ad altro. Attivissima sui Social, dove è seguitissima, ci ha mostrato la sua nuova vita

L’Eredità, Francesca Fischera, la professoressa più amata di sempre

Per tanto tempo la bellissima e simpatica professoressa Francesca Fichera, anche grazie al suo splendido e assai contagioso sorriso, ci ha fatto compagnia a L’Eredità, ora condotto dall’impeccabile Flavio Insinna.

Amatissima dal grande pubblico televisivo e molto corteggiata anche da altre trasmissioni, la donna ha deciso, un po’ all’improvviso, di lasciare quel game show che tanta fama le aveva donato ad ampio raggio e di non accettare altre proposte televisive, non solo da Mamma Rai, ma anche da parte di altre Reti sempre  ragguardevoli. Il motivo? Che cosa c’è che la tiene -per sua volontà- ben lontana dalle scene?

Oggi è una bellissima mamma a tempo pieno

Ce lo mostra lei stessa sui Social, dove è ancora a dir poco seguitissima, a segno che lei è ancora molto amata dal grande pubblico, che sogna di rivederla prima o poi in TV. Tuttavia pare che Francesca non abbia alcune intenzione di ritornare alla ribalta sul Piccolo Schermo e di essere felice così.

La professoressa più amata di sempre de L’Eredità, appare splendida  e in perfetta forma fisica, sia da sola che in compagnia dei suoi familiari. La donna è  felicemente sposata, con tanto di prole. Dunque Francesca ha deciso di lasciare il suo posto nel vasto mondo dello Spettacolo per dedicarsi con anima e corpo alla sua famiglia e diventare mamma a tempo pieno.

Una mamma e una moglie molto Social

Pensate infatti, che seppur molto giovane, la donna lo è diventata per ben due volte! E’ genitrice di Emma, venuta alla luce nel 2017, e di Edoardo, nato nel 2019, entrambi frutto dell’immenso amore con il compagno, l’ex tennista Filippo Volandi.

E tra l’altro a dare l’annuncio dell’arrivo del secondo figlio è stata proprio lei tramite un tenerissimo messaggio Social,  con tanto di foto, che ha in men che non si dica  ha fatto incetta di like, nonché di meravigliosi commenti, fra cui risultano alcuni scritti da autentici vip. Qualche nome? Carolina Rei, Benedetta Mazza, Sabrina Ghio e Elisa D’Ospina.

Tuttavia anche il papà, pazzo di gioia, come normale che sia, non ha voluto essere da meno e ha condiviso di lì a poco lo stesso scatto sul suo profilo ufficiale Instagram. La famiglia, molto unita, vive nella Capitale ove l’uomo si è trasferito, per amore di Francesca, dalla sua amatissima Firenze.

Impostazioni privacy