Katia Ricciarelli “Notte d’amore con Giucas Casella? La cantante lirica sorprende cosi

Il Grande Fratello Vip, condotto anche quest’anno dal bravo Alfonso Singorini, già direttore di Chi, si è tinto di tinte particolarmente hot nell’ultima puntata del serale. Dichiarazioni choc. E spunta anche il Gossip che avrebbe voluto vedere amanti, seppur per una notte, la splendida Katia Ricciarelli e Giucas Casella, entrambi concorrenti di questa nuova seguitissima edizione.

Giucas Caselli e Katia Ricciarelli, amanti? I due si sono davvero amati?

Nella puntata più recente del lunedì sera del GF Vip si sono affrontate tematiche molto personali e -a tratti- toccanti, che il suo conduttore, il bravo e accorto Alfonso Signorini, ha trattato con immensa umanità.

Se durante la settimana, tra una chiacchiera e l’altra, il simpatico Giucas Casella ha parlato, sbottonandosi e non poco, di alcune sue esperienza omosessuali avvenute in età giovanile, sostenendo che fossero accadute solo di rado e che fossero da ritenere  dei meri incontri occasionali, nella puntata del serale è stato nuovamente coinvolto in prima persona per parlare di una sua passata relazione con un’altra indiscussa grande protagonista di questa edizione del GF Vip.

Stiamo parlando della divina Katia Ricciarelli.

Una mezza frase detta a bassa voce è stato il segnale: Signorini ha voluto saperne di più!

Non sono stati fidanzati, questo no, ma pare ci sia stato qualcosa tra il soprano più amato e talentuoso al mondo e il simpaticissimo Giucas Casella. Oggi sono confidenti e molto amici, e amano trascorrere sovente molto tempo insieme all’interno del GF.

Ma in passato pare che fra i due ci fosse stato anche del tenero. E ciò è stato rivelato proprio nella puntata del lunedì sera, quando dopo che il conduttore ha gentilmente invitato Giucas a ritornare in salotto insieme ai suoi compagni, Katia, che riveste il ruolo di sua amica del cuore, nel salutarlo ha iniziato a citare sottovoce una notte d’amore che avrebbero vissuto insieme.

Nonostante il loro tono di voce fosse basso, Signorini è riuscito a capire qualcosa, e pertanto, vinto dalla più sincera curiosità, ha voluto saperne di più…

Katia fa la gnorry ma Giucas non dimentica: ” Forse ero scarso, non funzionava bene…”

A rispondere immediatamente è stata Katia: “Notte insieme? Se ho fatto qualcosa con lui l’ho dimenticato!”. Ma Giucas non sembra essere affatto dello stesso parere e, dopo averla osservata con molta attenzione, con uno sguardo decisamente molto molto perplesso, ha candidamente dichiarato: “Forse ero scarso, non funzionava bene”.

A quel punto Signorini, capendo che la situazione sarebbe potuta degenerare decisamente nel trash e toccare, inevitabilmente, discorsi poco consoni a una prima serata su Canale 5, ha deciso di chiudere prontamente il discorso e occuparsi di altro.

Impostazioni privacy