Stefania Orlando, la famiglia si allarga: l’annuncio dell’ex GF Vip!

Grandi e belle novità per la showgirl romana e… non si tratta solo di svolte professionali. Ecco cosa ha dichiarato in una recente intervista.

Stefania Orlando

Stefania Orlando, da quasi trent’anni nelle case degli Italiani

Bella e affascinante, Stefania Orlando ha alle sue spalle una carriera di tutto rispetto. Dal debutto con Claudio Lippi nel 1993 a Scommettiamo che…? accanto a Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci, alle sei edizioni de I Fatti Vostri accanto a Giancarlo Magalli alle sette stagioni di Unomattina In Famiglia, si può dire che sia stata una presenza costante nella vita “televisiva” degli Italiani.

Il GF Vip ha dato nuovo slancio alla sua carriera

Negli ultimi anni però la sua presenza sul piccolo schermo si è sempre più rarefatta ma a infonderle nuova linfa è arrivata la partecipazione al Grande Fratello Vip.  Pur non avendo vinto (la vittoria è andata al suo migliore amico nella Casa Tommaso Zorzi), il suo terzo posto le ha regalato nuova popolarità e soprattutto nuove occasioni professionali di rilievo.

Concorrente a Tale e Quale Show

Si era parlato di lei come opinionista per la nuova edizione del GF Vip appena partita ma il ruolo è poi andato ad Adriana Volpe. Poco male, perché Stefania è opionionista ricorrente a La Vita in Diretta ma soprattutto sta riscuotendo molto successo come concorrente a Tale e Quale Show.

 “È una trasmissione che mi è sempre piaciuta tantissimo. Chi vi partecipa non solo può esprimere il proprio talento canoro. Deve anche entrare nel corpo e nella psicologia del personaggio che interpreta”, ha dichiarato recentemente a proposito della sua nuova avventura televisiva. Che non è l’unica novità nella sua vita.

Stefania Orlando Simone Gianlorenzi

Un desiderio finora mai realizzato

Stefania Orlando non ha mai nascosto il desiderio di diventare mamma, mai realizzato né durante il matrimonio con Andrea Roncato, finito nel 1999 a due anni dalle nozze, né con l’attuale marito Simone Gianlorenzi, con sui si è sposata nel 2019 sulla spiaggia di Maccarese dopo 13 anni d’amore. Ora però le cose stanno per cambiare… in meglio!

Il lieto annuncio: la famiglia si allarga!

“Confesso che con mio marito Simone abbiamo intenzione di avviare le pratiche di affido per accudire un adolescente senza famiglia”, ha dichiarato la Orlando nella medesima intervista. “Entrambi sentiamo il bisogno di prenderci cura e donare il nostro amore a qualcuno che ne ha davvero bisogno. Ecco, questo è stato per me il vero miracolo del Grande Fratello e spero che presto la nostra famiglia possa allargarsi”.

Impostazioni privacy