Pier Silvio Berlusconi chi è la (bellissima) mamma, prima moglie di Silvio

In molti si chiedono chi sia la mamma di Pier Silvio Berlusconi, il talentuoso AD delle Reti Mediaset, fidanzato da più di vent’anni con la bellissima Silvia Toffanin. L’avete mai vista? Ecco chi è la prima moglie del Cavalierie.

Il primo grande amore di Silvio Berlusconi non è stato Veronica Lario. Sapete chi è stata la sua prima moglie e mamma di Pier Silvio?

La famiglia Berlusconi è certamente una delle più chiacchierata. E lo è anche oggi grazie a Pier Silvio, eccellente e affascinante AD delle Reti Mediaset, sovente nel mirino della cronaca rosa e del gossip nostrano per via del suo ventennale fidanzamento con l’affascinante Silvia Toffanin, una delle conduttrici più amate in assoluto, che anche quest’anno è tornata saldamente al timone di Verissimo.

Ed è anche in nome di ciò che in molti si chiedono chi sia la mamma dell’uomo, che non è assolutamente Veronica Lario, moglie di seconde nozze del Cavaliere.

La prima moglie Silvio l’ha sposata quando lei era giovanissima, poiché aveva solo 24 anni. I due, a quanto sembra, si conobbero a una fermata del tram, nei pressi della stazione centrale di Milano. Ma ora vediamo insieme chi è l’affascinante donna…

 

Ecco Carla Elvira Dall’ Oglio, sposa di Silvio

E’ Carla Elvira Dall’Oglio che convolò a giuste nozze con il Premier nel 1965 dopo un breve fidanzamento. L’anno successivo venne al mondo la primogenita Marina, mentre nel 1969 Pier Silvio.

Il loro matrimonio finì improvvisamente nel 1980 quando Silvio conobbe l’attrice Veronica Lario. Per lui fu un nuovo colpo di fulmine e si trovò talmente innamorato da decidere di lasciare la prima moglie per lei. Carla, dopo aver ottenuto la separazione consensuale con il marito nel 1985, ha deciso di lasciare l’Italia e di andare a vivere in Inghilterra, con l’obiettivo principale di far perdere le sue tracce vista la popolarità dell’ex marito.

La fine del lor matrimonio fece molto soffrire le famiglia, soprattutto Pier Silvio che allora aveva solo 16 anni.

Oggi a 80 anni è ancora bellissima

Da allora la donna ha voluto mantenere il massimo riserbo su se stessa e sulla vita privata che come tale deve rimanere, Si contano infatti sulla punta delle dita le sue apparizioni in pubblico dopo la fine del suo matrimonio.

Tra di esse si può segnalare quella avvenuta nel 20009, in occasione della premiazione dell’amatissima figlia Marina con la medaglia d’oro del comune di Milano, consegnata dall’allora sindaco Letizia Moratti.

Tuttavia sappiamo che oggi è una dolce nonna che ama moltissimo sia i figli che i nipoti. Inoltre con la primogenita ama anche molto viaggiare in luoghi che rimangono però top secret. A 80 anni è ancora una bellissima donna, come testimoniano le poche ma splendide fotografie che di tanto in tanto appaiono di lei sul Web.

Impostazioni privacy