Paradiso delle Signore, anticipazioni fino al 22 ottobre: misteriosa scomparsa

Al centro degli episodi in onda dal 18 al 22 ottobre de “Il Paradiso delle Signore” la misteriosa scomparsa di Gloria: scopri cosa succederà alla mamma di Stefania

Appassionano sempre di più i telespettatori gli sviluppi delle storie che vedono al centro i protagonisti della fiction targata Rai 1 “Il Paradiso delle Signore“: negli episodi che andranno in onda dal 18 al 22 ottobre ci saranno interessanti novità riguardo a Gloria Moreau. Infatti, la capocommessa ha lasciato il lavoro nel negozio di moda, diretto da Vittorio Conti, per sfuggire a Ezio, ritornato nel frattempo a Milano, trovando conforto e asilo in casa di zia Ernesta.

Tuttavia, Gloria Moreau non farà rientro a casa facendo preoccupare preoccuperà zia Ernesta che, in preda al panico, telefonerà ad Armando Ferraris  per chiedergli di aiutarla a trovare la nipote. Il capomagazzino del Paradiso si metterà subito a cercare la capocommessa ma invano, ragion per cui deciderà di rivolgersi a Don Saverio per coinvolgerlo nelle ricerche.

Il Paradiso delle Signore, episodi al 22/10: Gloria viene scippata e finisce in ospedale

Fortunatamente Armando Ferraris riuscirà a trovare Gloria e capirà quindi le cause alla base della sua misteriosa sparizione: la mamma di Stefania, infatti, verrà scippata e pertanto verrà ricoverata in ospedale. A quel punto, Moreau confiderà a Ferraris le proprie intenzioni, ossia di lasciare Milano in modo da evitare l’imbarazzante situazione che si verrebbe a creare nel caso in cui Ezio la dovesse rivedere dopo tanti anni.

Il capomagazzino del Paradiso, però, proporrà una soluzione alternativa, un piano b, a Gloria facendola vacillare riguardo alle sue originarie intenzioni. Non resta, quindi, che attendere la messa in onda delle prossime puntate de “Il Paradiso delle Signore” per scoprire cosa farà Gloria: se deciderà di continuare a lavorare alle dipendenze di Vittorio Conti o se preferirà abbandonare Milano una seconda volta.

Impostazioni privacy